Minho ha cantato inclinando la scopa drammaticamente come se fosse un'asta per microfono.
"Seguo i miei sogni. Penseresti che fossero incubi nel modo in cui urlano. Gli farò credere ... un giorno, un giorno, sarò la prossima grande cosa."
Ha ballato mentre continuava a sistemare i tavoli e le sedie e spazzando il palco che si trovavano davanti.
"Chi ti credi di essere?" Minho si voltò e si trovò faccia a faccia con Hyunsuk. "Non ti pago per perdere tempo." Minho strinse più forte il manico della scopa.
"In realtà, non mi paghi affatto", ha detto.
"Mi stai prendendo in giro, Minho?" Chiese Hyunsuk, gridando in faccia al ragazzo.
"No," rispose automaticamente Minho. "Mia madre mi lasciava cantare ogni volta che-"Hyunsuk ha interrotto il suo figliastro. "Tua madre non solo mi ha lasciato a occuparmi di te, ma anche di questa discarica, che ora devo aggiustare."
Si sistemò la camicia e fece un passo indietro, aggiungendo: "È ora di aprire. Andiamo".
All'improvviso entrò una donna. "Scusate, ragazzi, siete ancora aperti?" Si soffermò vicino alla porta, pronta per essere mandata via.
"Non proprio,"
rispose Hyunsuk, "Ma abbiamo un regalo speciale per te!"
Si voltò e indicò il palco.
"Minho, perché non presenti l'atto di apertura?"
Ha dovuto lottare per non alzare gli occhi al cielo.
"Signore e signori," annunciò categoricamente, "Per favore, lasciate perdere Jisung e Felix."
Si udì un aspro sussurro da dietro la tenda. "Jilix!" Jisung lo fulminò.
"Vedi, quando metti insieme Jisung e Felix, ottieni Jilix," ridacchiò Felix.
"Ti odio così tanto, Felix," disse Jisung.La coppia è corsa sul palco e Minho ha suonato sul loro brano strumentale. Felix e Jisung iniziarono a ballare e cantare insieme al brano per il loro unico membro del pubblico, così come per il padre.
"Ragazzi miei," sussurrò Hyunsuk, "stiamo inviando una canzone per il concorso di ricerca di talenti di JYP Entertainment. Ricerca oltre - ho ragione, o ho ragione?"
La donna tra il pubblico ha sorriso mentre terminavano la loro esibizione con Felix che sbatteva accidentalmente la fronte contro il microfono e cadeva a terra.
Ha gridato: "Ragazzi, accettate le richieste?".
STAI LEGGENDO
Rags~minchan ✔
FanfictionNon è esattamente la tradizionale storia di cenerentola. NOTA IMPORTANTE: questa storia è basata sul film di nickelodeon "rags". (per favore non farmi causa) ATTENZIONE: la mia è solo una traduzione e tutti i diritti vanno a @cereal-and-sadness