Dire che Minho ha lavorato per JYP Entertainment e che ha lavorato con Park Jinyoung in persona non sarebbe tecnicamente una bugia.
Ha lavorato all'edificio JYP, alle pulizie e questo includeva l'ufficio del produttore.
Mentre spolverava gli scaffali del suo capo, Minho notò le cornici disposte ordinatamente contenenti foto di Chan con suo padre, così come JYP con altri amici e familiari.
Prese una foto in cui Chan sorrideva vivacemente e la fissò per un momento con soggezione.
La porta si aprì e Minho si voltò verso l'ospite, nascondendo la foto dietro la schiena. Incontrò gli occhi di Bang Chan e sentì lo sguardo aspro dei due ragazzi accanto a lui.
Chan si accigliò e chiese: "Cosa ci fai qui?" "Uh, lavoro qui." Minho mostrò il suo badge identificativo e Chan si avvicinò per vedere meglio la carta d'identità.
Ne tenne il bordo e guardò in alto. "Allora cosa hai dietro la schiena, Minho?"
"N-niente," la costrinse ad uscire. Chan strinse gli occhi. "Non sei un bravo bugiardo," dichiarò, restituendogli la tessera di Minho. Il ragazzo lo prese con una mano, tenendosi l'altra dietro la schiena. Si accigliò.
"Sono troppo un bravo bugiardo", ha difeso, "Ho mentito con successo in molte occasioni. Uh- infatti, proprio ieri, io ..." si interruppe, incerto su cosa dire. Gli amici di Chan fissarono consapevolmente Minho, trattenendo a malapena le loro risate.
"Okay, quindi non sono un bravo bugiardo", ammise infine Minho, "ho mentito." "Vedi? Sei un bugiardo." Chan si lanciò in avanti per afferrare tutto ciò che Minho aveva nascosto dietro la schiena, ma il giovane schivò la sua portata.
All'improvviso entrò un uomo che indossava troppo eyeliner. "Ciao, tesoro mio, amore mio," gridò.
Sorpreso, Minho cadde all'indietro, facendo cadere a terra diverse cornici, inclusa quella che teneva in mano. Lo sconosciuto si fece beffe: "Chi è questo ragazzo?" "Minho."
Il ragazzo tese una mano e fu ignorato. Il ragazzo dell'eyeliner, che Minho riconobbe dalle copertine delle riviste come il fidanzato di Bang Chan, Seo Changbin, lo guardò dall'alto in basso. "Allora," iniziò
"Hai firmato anche con la JYP Entertainment?" Goffamente, Minho abbassò la mano, rendendosi conto che non avrebbe mai avuto una stretta di mano. "Sono il custode", ha dichiarato senza mezzi termini.
"È una specie di nome d'arte fiacco", ha osservato Changbin, "Voglio dire, preferirei qualcos'altro, come. Non lo so, ma 'The Janitor'? Potrebbe funzionare. Allora, cosa, sei come un rapper o qualcosa del genere? "
Ancora una volta, Minho mostrò il suo badge identificativo.
"Sono solo ... il vero custode." Changbin aggrottò la fronte e Minho uscì in preda al panico, disperato per sfuggire alla situazione imbarazzante in cui si era cacciato.
"Bene," mormorò Changbin, "è ora del pranzo pubblicitario di Bang Chan! Dai, i fotografi aspettano."
Se ne andò, lasciando il suo ragazzo con i suoi due amici. Chan si inginocchiò e raccolse uno dei fotogrammi che Minho aveva lasciato cadere. Guardò felicemente la foto di lui e di suo padre.
Perso in uno stato di stordimento, sentì a malapena Seungmin chiamarlo per nome. "Giusto." Si alzò, spazzolandosi via. "Immagino di partire per una serata meravigliosa con il mio 'ragazzo'." Fece citazioni aeree con le dita mentre diceva l'ultima parola.
Seungmin alzò gli occhi al cielo. "Andiamo, Chan. Lui è Seo Changbin," lo rimproverò Seungmin, "La maggior parte delle persone ucciderebbe per essere incastrata con lui."
Chan annuì, consapevole che il suo amico aveva ragione ma ancora scontento del fatto. "Dovresti essere 'felice'", ha aggiunto, imitando le citazioni aeree di Chan di prima.
"Okay, perché ragazzi continuate a fare quella cosa con le dita?" Piagnucolò Jeongin. "Te l'ho detto, mi 'confonde', e 'mi spaventa', e mi fa venir voglia di 'prenderti a pugni entrambi'!"
Fece lo stesso gesto della mano, aumentando di intensità ogni volta. Il maggiore dei tre alzò gli occhi al cielo e si sforzò di sorridere.
"Com'è questo per la mia faccia 'Sono così felice di avere una relazione perché mio padre pensa che venderà più dischi'?" Jeongin e Seungmin annuirono entrambi, guidando il loro amico nel corridoio dove aspettava il suo ragazzo.
"Ehi, se farai tardi, chiama," scherzò Minho mentre Chan passava, "Sai come mi preoccupo." Chan cercò di non far vedere a Minho il suo sorriso mentre camminava più veloce con il suo cane Berry che trotterellava felicemente al suo fianco.
Mentre Minho tornava a casa, un'edicola attirò la sua attenzione. Sulla copertina di una delle riviste, Chan e Changbin si tenevano stretti. Minho si accigliò, sapendo che i due erano decisamente insieme in quel momento al servizio fotografico di Chan.
Controllò l'orologio e si rese conto che non aveva tempo per struggersi; lui era in ritardo. Si avvicinò alla porta d'ingresso e vide Hyunsuk attraverso la finestra.
Aveva bisogno di un altro modo per entrare. Corse sul retro dell'edificio, scavalcando la finestra che portava al bagno degli uomini.
Ha sottovalutato la distanza dalla finestra al pavimento ed è caduto in modo molto sgraziato. Almeno aveva fatto il coprifuoco.
STAI LEGGENDO
Rags~minchan ✔
FanfictionNon è esattamente la tradizionale storia di cenerentola. NOTA IMPORTANTE: questa storia è basata sul film di nickelodeon "rags". (per favore non farmi causa) ATTENZIONE: la mia è solo una traduzione e tutti i diritti vanno a @cereal-and-sadness