Minho corse dietro a Chan e gli diede un colpetto sulla spalla. Stasera era la sera dell'audizione. "Sei eccitato?" Chiese.
"Nervoso," lo corresse Chan. "Non so perché; sono stato di fronte a folle enormi. Immagino che questa volta sia solo diverso." Il giovane sorrise. "Beh, non ho altro che fiducia in te." Mise una mano sulla spalla di Chan e aggiunse: "Sii te stesso". Chan si bloccò. "Che cosa?" All'improvviso entrambi i nomi furono chiamati contemporaneamente, Minho da Jisung e Chan da Seungmin.
"Jisung, cosa ci fai qui?" Sibilò Minho. Il ragazzo si fece beffe. "Auditioning, duh." "Non perdi mai un'opportunità, vero?"
Jisung si strinse nelle spalle. "Papà ti stava cercando, ha detto che è importante. È di sopra."
Minho uscì alla ricerca di Hyunsuk. Ha trovato l'uomo in piedi nel corridoio. "Sei piuttosto furbo, Minho," sputò. "Sai, a volte penso di sottovalutarti." "Grazie ... Anche se la maggior parte delle volte penso che ti sopravvaluti." Hyunsuk aggrottò la fronte.
"Sto cercando di essere gentile qui. In realtà, ho qualcosa per te. Seguimi, te lo faccio vedere." Indicò una porta aperta in fondo al corridoio. Minho guardò dentro e fu immediatamente spinto in avanti.
Colpì forte il suolo e quando si fu alzato in piedi la porta era chiusa. Hyunsuk chiuse la porta e rise.
"Pensi di essere un cantante, Minho? Come osi provare a rubare il sogno di tuo fratello? Oh, a proposito, sto vendendo questo posto. Lo trasformeranno in un negozio di ricambi per auto. Forse hanno bisogno di un bidello. " Si voltò e si aggiustò la cravatta.
"Ora, se vuoi scusarmi, devo presentare Jisung al mondo come Rags." Minho bussò senza sosta alla porta, desiderando che qualcuno lo sentisse. Ci sono voluti quasi quindici minuti perché qualcuno lo riconoscesse.
Sentì Berry abbaiare e graffiare alla porta, e Minho sperava e pregava che il cane andasse a chiamare qualcuno che lo aiutasse.
Poteva sentire audizioni in corso sul sistema PA che attraversava l'intero edificio. Si rilassò un po 'quando sentì la voce di Chan.
"Okay," disse, "Rags sembra essere un po 'timido. Forse canterò un po' di 'Someday' e questo ti mostrerà come si fa." Prese un respiro profondo e iniziò a cantare. "Seguo i miei sogni. Penseresti che fossero incubi nel modo in cui urlano. Gli farò credere ..."
Una seconda voce lo raggiunse mentre continuava. Il breve momento di calma di Minho terminò quando riconobbe Jisung che cantava.
Urlò ancora più forte, colpendo la porta con i pugni. I suoi occhi bruciavano di lacrime non versate quando Jisung batté le parole.
I testi di Minho.
Alla fine Minho sentì Berry abbaiare di nuovo, insieme a Seungmin e Jeongin che esprimevano la loro confusione. Ha continuato a urlare.
"Aspetta, Minho?" Ha chiesto Jeongin. Seungmin pensò velocemente, rimuovendo un fermaglio dai capelli di Jeongin e costringendolo nella ciocca, liberando Minho.
Minho abbracciò il ragazzo e lo ringraziò rapidamente prima di tornare di corsa dove si trovava Chan.
Il suo cuore si è spezzato quando ha visto Chan sul palco con Jisung. Jisung stava stringendo la mano di JYP.
"Signore e signori, il futuro di JYP Entertainment", ha annunciato JYP.
No. Era troppo tardi. Non si è nemmeno preoccupato di salutare Chan prima di correre a casa, pronto a fare le valigie e scappare. Non appena entrò, vide l'intero posto decorato.
STAI LEGGENDO
Rags~minchan ✔
FanfictionNon è esattamente la tradizionale storia di cenerentola. NOTA IMPORTANTE: questa storia è basata sul film di nickelodeon "rags". (per favore non farmi causa) ATTENZIONE: la mia è solo una traduzione e tutti i diritti vanno a @cereal-and-sadness