Questa non è una delle tipiche storie di Cenerentola.
Non ci sono zucche, topi e nessuna principessa, almeno non quella a cui sei abituato.
Minho era giovane quando ha perso sua madre, lasciandolo con Hyunsuk, il suo patrigno, così come i fratellastri di Minho.
Sono ... fastidiosi, per non dire altro.
Ora Minho è bloccato a pulire il posto che sua madre una volta possedeva.
Ma prima che la nostra favola si svolga, dovresti sapere che Minho ha un talento: un vero dono per la musica.
È qui che Hyunjin entra nella storia.
Come abbiamo già stabilito, questa è una favola con una svolta.
E Hyunjin non era una fata madrina, ma Minho aveva un sogno e tutto ciò di cui aveva bisogno era che qualcuno lo sentisse e aprisse una porta.
Hyunjin vide per la prima volta Minho esibirsi all'angolo di una strada, cantando liberamente con il ritmo del batterista che lo teneva a tempo.
Hyunjin fece cadere una banconota nel cappello che Minho si era messo davanti prima della sua esibizione. "Continua così, ragazzo", lo ha lodato,
"La prossima volta che ti vedo, è meglio che sia sulla copertina di un album".
Minho sorrise, ma iniziò ad allontanarsi per poter prendere l'autobus.
Ha ringraziato il gentile sconosciuto che ha risposto con:
"Chi lo sa? Forse un giorno sarai famoso come lui".
Fece cenno allo striscione promozionale della star della cantante Bang Chan appeso sull'autobus.Quando arrivò a casa, Jeongyeon e Momo lo stavano già aspettando.
Jeongyeon gli passò uno spuntino attraverso il bancone e Minho lo accettò con gratitudine.
"Jeong," disse con la bocca piena di cibo,
"Se non fosse per Momo, te lo farei subito."
La donna più giovane la derise.
"Provaci; forse allora smetterà di tormentarmi per un anello più grande."
Questo ha fatto guadagnare a Momo uno schiaffo sulla nuca da parte di sua moglie.
"Porta a casa tutta questa roba che trova per strada," disse Jeongyeon, "E la maggior parte è spazzatura inutile. Che ne dici di trovarmi un anello per strada, eh?"
"O alcuni clienti," intervenne Minho.
STAI LEGGENDO
Rags~minchan ✔
FanficNon è esattamente la tradizionale storia di cenerentola. NOTA IMPORTANTE: questa storia è basata sul film di nickelodeon "rags". (per favore non farmi causa) ATTENZIONE: la mia è solo una traduzione e tutti i diritti vanno a @cereal-and-sadness