CAPITOLO XIV

415 17 4
                                    

POV'S EMI

Ero stremato e senza forze. Non riuscivo a crederci che stesse succedendo ancora. La vita fa schifo! E come se già non stessi una merda il dottore ha deciso di anticipare il primo intervento a domani. Non so cosa pensare,fare,dire..vorrei solo scappare da questo dolore,ma con lei!

POV'S CARO

Era seduto sul divano in soggiorno (sopra la foto)a fumare e bere. Non riuscivo a sopportare di vederlo li a piangere,bere,fumare e fissare sempre il pavimento. Mi avvicinai a lui feci spazio sul tavolino e mi sedetti "Non voglio vederti così, non mi aiuti in questo modo. Tu sei la mia forza"non rispose,era come se avesse perso la parola,lo capivo rra successo anche a me appena il medico pronunciò quella parola. Lo guardai e mi alzai lasciandolo li,a riflettere,mi fermai alla porta e lo guardai un ultima volta "Non è colpa tua,non devi sentirti responsabile perché lo sapevi e non hai potuto far nulla. È successo perché era destino. Ricorda che tu sei la mia ancora,ed io sarò il tuo ancora" trattenendo le lacrime mi voltai e andai in camera. Mi buttai sul letto e inizia a tra le lacrime mi addormentai.

POV'S EMI

*Zio potresti venire qui con Elaina?*

Inviai l'sms. Dopo circa mezz'ora arrivarono. Lui mi abbracciò e scoppiai a piangere"avrei divuto impedirlo. È colpa mia. Non l'hi fatta smettere di fumare,ha ricominciato a lavorare troppo presto.."mi interuppe "Smettila di sparare cazzate. La colpa non è di nessuno. È successo e basta. Pensi che con questo schifo la farai stare meglio? C'è la farà. È forte."mi tranqullizzò "Stalle accanto. Tu più di tutti" disse Elaina con le lacrime agli occhi. Annuì. "Cenate quì?le facciamo una sorpresa"dissi iniziando a ripulire le bottiglie sparse per il soggiorno. "No! Ci vediamo alle 21:00 al locale di Jake. Organizzo tutto io. Falle mettere il vestito piu bello che ha!" disse Elaina sorridendo,l'abbracciai e andarono via. Iniziai a ripulire casa e poi andai in camera. Lei dormiva beata,delicatamente mi misi accanto a lei e la guardai dormire accarezzandole il viso e spostandole i capelli. Lei mi guardò, mi presi di coraggio e parlai "Ce la farai,ce la faremo,insieme! Non ti lascerò un attimo la mano,sarò sempre al tuo fianco perché ti amo,sei parte di me,dei miei giorni, io sono la tua ancora,ti il mio ancora!"

Lo abbracciai forte,e scoppiammo a piangere come due bimbi. Poi ci guardammo "Ti amo,anche quando hai il broncio" scoppiammo a ridere. "Va a prepararti e poi indossa il vestito che ti lascio sul letto. C'è una sorpresa stasera. Fa in fretta" mi disse alzandosi e andando verso la porta "sono ancora le 17:00" esclamai

"Lo so,ma sono due le sorprese alle 18:30 abbiamo un appuntamento e alle 21:00 un altro" disse ridendo "e non posso cambiarmi dopo il primo?" Dissi facendo gli occhiono dolci "Non c'è tempo" mi baciò in fronte e andò in soggiorno.

Io a malincuore mi alzai e mi feci una doccia. Asciugando i capelli notai che molti cadevano,ma per fortuna avevo tanti capelli,quindi non si sarebbe ancora notato. Andai in camera e trovai il vestito sul letto,era stupendo,ma era mio? Non l'ho mai visto nell'armadio,lo indosssi era perfetto,nero,lungo. Indossai un décolleté nero,e poi mi truccai un pò per non sembrare un cadavere è asciugai i capelli;feci dei boccoli per dare più massa e non far notare nulla. Mi guardai allo specchio e mi scivolò una lacrima, non sapevo quando mi sarei rivista così.

"Amore,ti aspetto giù,fai presto altrimenti arriviamo tardi " urlò emiliano dal soggiorno. Così presi il cappotto e la borsa e scesi.

POV'S EMI

"Oh mio Dio..non ho parole " esclamai continuando a fissarla

Vi lascio così ragazze. Immaginate un pò voi perché è senza parole. Sarà il vestito? Oppure i capelli che ha cercato di sistemare per non far notare la caduta? Ve lo farò sapere al prossimo capitolo.♥

ps:ci tenevo a ringraziare tutte le persone che stanno seguendo la storia commentandola ed esprimendo i loro pareri. Grazie vi voglio bene♥ :)

Credo ancora nell'amore,nonostante ho i cerotti sul cuore!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora