POV'S CARO
Apri gli occhi e mi ritrovo in una stanza luminosissima,e di fronte trovo Elaina, lo zio Ax e il piccolo,seguiti dal resto del gruppo.Di fianco a me Emi che mi stringeva forte la mano,fu la sensazione più bella del mondo. Mi sentivo viva,amata e finalmente felice!
"Sono contenta di vederti"dico stringendo la mano ad Emi "ti amo" mi sussurra con le labbra.
Restai in ospedale ancora qualche giorno per verificare che i valori erano tornati nella media dopo l'intervento;quando tornai a casa mi senti leggera,eggià ero con meno 10kg insomma in palo,i miei lunghi capelli erano spenti,morti nemmeno si vedevano erano pochi,per non parlare delle occhiaie "sono un mostro"dissi guardandomi allo specchio dell entrata "sei fantastica,lo sei sempre "dice Emi per tranquillizzarmi mentre io invece scoppio a piangere tra le sue braccia. Lui mi solleva senza fatica da terra,e sul suo volto cala il buio totale, mi porta in camera e mi adagia delicate te sul letto,scosta la coperta e mi copre"hai bisogno di riposare"mi bacia dolcemente e esce,mentre io chiudo gli occhi e subito dopo mi addormento.POV'S EMI
La mia povera piccola,è talmente magra che ho persino paura di toccare a per evitare di romperle qualcosa,il suo peso è paragonabile ad una piuma,è già troppo sconvolta,dovrei uscire e comprarle qualcosa da indossare,qualcosa della sua taglia così presi l'auto e andai in centro,
chiamai Elaina per qualche consiglio. Comprai di tutto,jeans,gonne,leggins,tute,vestiti per ogni occasione,felpe,camicie,magliette, scarpe insomma comprai un intero armadio Assieme ad Elaina tornai a casa e sistemai la roba nuova nell'armadio e le cose che non le andavano le spostai nell'armadio dell'altra stanza. Ora sarebbe stata più felice,almeno spero! Ringrazio Elaina che va via e vado a svegliare Carolina per cenare,quando entro la trovo sveglia che fissa il vuoto mi siedo vicino a lei "ei amore" le sussurro baciandola su una guancia "finalmente sei tornato" dice abbracciandomi "non sarai mai sola"le dico stringendole la mano "l'ho promesso, ricordi?"dico alzando la mano e mostrando la fede al dito,lei mi guarda,sul suo volto cala il buio,poi si guarda le mani,sono così piccole,la fede le scivolava e per bloccarla ci aveva messo un anellino di quelli trovati nei giornalini che leggeva in ospedale, continua a fissarsi,"per sempre"dico prendendole la mano e distogliendola da quei pensieri orrendi "perché?"dice lei iniziando a piangere "cosa?"le rispondo non riuscendo a capire "perché proprio a me? Perché a te?"dice piangendo,io l'abbraccio e le poggio la testa sul mio petto "stai tranquilla piccola,passerà,ci sono io qui con te,ora riposa,ne hai bisogno" le dico accarezzandole i capelli e baciandole la fronte,lei inizia a tranquillizzarsi,e dopo poco cade in un sonno profondo,l'adagio per bene sul letto e vado giù in salotto,ho voglia di fumare, così mi preparo una sigaretta e vado in giardino a fumarla.. Ogni tiro è una tortura, torno a pensare a questi 4 anni,i più belli della mia vita ma allo stesso tempo i più difficili,mai avrei pensato di sposarmi, di creare un rapporto così intenso con una ragazza,mai avrei pensato di innamorarmi ma solo ora riesco a capire cosa vuol dire soffrire per amore. Già perché soffrire per amore non è quando la tua ex ti molla perché si fa il tuo migliore amico,soffrire per amore non è la storia di una notte. Soffrire per amore è quando rischi di perdere la persona che ami,e non intendo di lasciarla,perché quando lasci una persona ti capiterà sempre di incontrarlo per strada, ma quando la perdi tutto è diverso,quando non puoi vederla mai più ance un semplice edificio abbandonato ti ricorderà lei,anche una nuvola o il vento stesso. Soffrire per amore anche avendola accanto,ma sapere che lei non è felice,che si sente orrenda perché la malattia le ha tolto anni di vita,soffrire ma nello stesso tempo riuscire ad essere felice solo per far star bene lei,piangere dentro ma fuori ridere solo per donarle un sorriso,sapere che potresti perderla da un giorno all'altro e godersi ogni singole istante che vi unisce. Ecco,questo è soffrire per amore!E così sono passati i giorni,i mesi,gli anni..
...........................................................
POV'S CARO
"Tanti auguri a tee!"urlano tutti seguiti di un battito di mani, Diego è contentissimo, pur avendo ancora un anno è un bambino intelligente e sopratutto bellissimo,non perché è mio figlio,semplicemente perché è bellissimo come il padre!
"Amore di mamma" dico stringendolo a me, "e amore di papà"dice Emis abbracciandomi,lo bacio guardandolo dritto negli occhi "grazie" sussurro,lui mi prende per mano e andiamo verso gli altri,il piccolo Kevin ha quasi 3 anni ed è tutto suo padre, Ax junior,Mi chiedo come fa Elaina a sopportarli..iniziamo ad aprire i regali per il piccolo "siccome sono lo zio preferito,sottolineo preferito" dice Ax coinvolgendo tutti in una grossa risata "il mio regalo è uno stereo/karaoke,questo piccoletto avrà un grande futuro d'avanti" dice ridendo,d'altronde con un padre come Emis Killa e da uno zio come J.Ax cosa dovevo aspettarmi! Continuiamo ad aprire il resti dei regali e dopo cena vanno via tutti, Diego è talmente stanco che gli si chiudono gli occhi soli,lo cambio,gli infilo il pigiama e lo porto in camera "è ora della nanna" dice Emi "dallo a me amore,sarai esausta"dice baciandomi la fronte,gli porgo il bambino e mi siedo sulla poltrona "allora ometto,dai un bacio alla mamma e poi si fa la ninna" lui mi bacia e mi stringe forte,è il mio principino "ccciaoo mammma" dice con la manina per salutarmi "buonanotte amore" dico baciandomi sulla fronte,poi Emi lo mette nella culla e gli rimbocca le coperte,gli da un grande bacio poi di siede accanto a lui e gli legge una storia per farlo addormentare,io intanto vado a farmi una doccia.
Mi soffermo alla porta e vedo Emi addormentato vicino a Diego con il libri di peter-pan in mano e finalmente dopo tanto tempo mi sento bene,ho una famiglia perfetta,un marito che mi ama e un figlio magnifico e non c'è nulla di meglio al mondo!
STAI LEGGENDO
Credo ancora nell'amore,nonostante ho i cerotti sul cuore!
FanfictionCarolina ha 21 anni,alta con dei lunghi capelli castani e un fisico da invidiare,adora l'hip hop ed è una bravissima ballerina. Ha perso i genitori circa due anni fa in un incidente stradale. Decide così di andare a coronare il suo sogno a New York...