CAPITOLO XV

437 15 1
                                    

POV'S EMI

Ero senza parole. Era raggiante,nonostante tutto sorrideva,per un attimo dimenticai cosa stesse accadendo,dimenticai la malattia e dimenticai di dover uscire e qualsiasi altra cosa"Cosa?"dissi arrivando all'ultimo scalino e fermandomi "sei bellissima" rispose emi prendendomi per mano.. (il vestito è quello in foto) "Grazie" dissi sirridendo,lui si avvicinò e mi baciò,io lo strinsi forte a me e in un attimo quel bacio si trasformò in passione:delicatamente mi accarezzava la coscia mentre io gli sbottonai la camicia,mi prese in braccio e mi portò sul divano,aprì la lampo del vestito e lo fece scivolare per terra,e lo stesso accadde con i suoi vestiti,in un attimo i nostri corpi erano uniti,perfettamente in simbiosi! "Ti amo"disse Emi "Mai quanto io ami te " risposi facendogli la linguaccia "Ma è tardissimo"disse alzandosi di scatto,io lo guardai ridendo "dai amore alzati sennò facciamo tardi" disse mentre si rivestiva,mi alzai "dammi soko 5 minuti"dissi andando in bagno. Sistemai il vestito e il trucco e tornai in salotto. Emi era pronto,più raggiante di prima. Aprì lo sportello dell'auto per farmi salire e partimmo.."allora mi dici dove andiamo?"dissi fissanfolo,lui mi prese la mano"a fare una cosa che avrei dovuto fare già molto tempo fa" sorrise e continuò a guidare "cioè?"dissi ansiosa di sapere dove andavamo e quel'era la sorpresa "se te lo dico nin sarà più una sorpresa" scoppiammo a ridere "altri 10 minuti di pazienza,siamo quasi arrivati" disse. Mi tranquillizai e finalmente dopo un paio di curve rivoltanti arrivammo. Lui scese della macchina e entrò in un locale,era bellissimo,giacca nera,pantalone nero e camicia bianca. Semplicemente fantastico! Dopo poco uscì,aprì il mio sportello e mi fece scendere "Amore,spero ti piaccia la sorpresa" mi baciò sulla guancia e tenendomi dal fianco mi fece entrare,e mi presentò il suo amico "Piacere,Maicol,Emiliano non fa che parlare di te" disse sorridendo "Io sono Carolina,piacere"dissi sorridendo metre osservavo emi che si metteva le mani tra i capelli "allora,pronta per la sorpresa?"mi disse prendendomi le mani "si,ma ancora non ho capito.."nemmeno il tempo di finire la frase che mi interrompe dicendo"ricordi la frase che mi hai detto oggi?"le mani gli tremavano"certo ma che c'entra questo?"dissi stringendolo sempre più "ti ho portata qui perché voglio che facciamo una cosa assieme"disse sorridendo e accarezzandomi il viso, li capi subito "facciamo un tatuaggio? Guarda che te lo porterai dietro per sempre"dissi con gli occhi lucidi di gioia "Allora,per sempre!" disse baciandomi..poi entrammo nella sala e iniziò prima lui..non ci potevo credere stavo per fare un tatuaggio,non che fosse il primo ne ho a migliaia,ma questo sarà nostro, sulla nostra pelle per sempre..

Ragazze questo è breve come capitolo lo so ma nel prossimo posto la foto del tatuaggio. Spero vi piaccia vi voglio bene aggiornerò all più presto prometto♥

Credo ancora nell'amore,nonostante ho i cerotti sul cuore!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora