Spoiler Eroi dell'Olimpo
•Headcanon•
Durante la costruzione dell'Argo II Leo decise di installare un sistema di videocamere, in modo che durante il loro viaggio potessero tenere un viaggio di bordo che avrebbero potuto riguardare quando sarebbero diventati più vecchi, se fossero sopravvissuti, ma soprattutto in modo che la loro storia potesse essere trasmessa a tutti i semidei del campo che sarebbero venuti in futuro.
I video sopravvissero all'esplosione dell'Argo durante la battaglia finale contro Gea, perché i file erano conservati in Festus, ma tutti si dimenticarono della loro esistenza. 10 anni dopo, mentre Leo stava aggiornando Festus, li ritrovò e li portò con sé quando tornò al Campo quell'estate, per farli vedere a tutti, finalmente.
E io sono qui per raccontarvi cosa è contenuto in quei video.
Spazio autrice (che è una spiegazione, quindi leggete, grazie)
Questa Headcanon è mia (e se esiste già, non lo sapevo). Non vi spiegherò come diamine mi sia venuto in mente, perché è stato un processo creativo molto strano, sta di fatto che, oltre a questa Headcanon, mi piacerebbe, come ho scritto, scrivere dei One-Shots su quello che è contenuto in questi ipotetici video.
Sarà un processo molto lungo, dovrò andare a guardare la trama dei libri e spesso dovrò anche controllare le battute dette dai personaggi, ma spero davvero che l'idea vi possa piacere. Spero anche di riuscire ad aggiornare in tempi non-biblici e spero che quello che scriverò non sia troppo cringe.
Quindi, in sostanza, ditemi se l'idea vi piace (e spero davvero che sia cosi) e lasciate una stellina per rendere felice Bob (questa era cattiva, lo so).
Appena avrò un po' di tempo (quindi quando non avrò 80 verifiche a settimana) scriverò il primo capitolo e entro ehm... non so quanto tempo, spero poco, dovrei pubblicarlo. Se non mi vedete entro due mesi, non perdete la speranza, grazie. Con tutte le probabilità non sono morta, ma sto studiando greco e/o latino.
Grazie per aver letto, io vi saluto.
~Cla💜
STAI LEGGENDO
Tutto in un colpo~Fandom One-Shots
RandomUna raccolta di One-shots vari, la maggior parte su Percy Jackson, che vi porteranno a urlare, sclerare, piangere, ridere... o almeno quello è l'intento. Enjoy it!