Presentarsi, una parola lunga come il suo significato, la cosa brutta è che lo devi fare sempre anche se non lo vuoi.
Pregiutizi o pensieri negativi sentirai se non lo fai e quindi sei costretto a farlo, nessuno vuole queste malelingue e pure non ce un altro modo se non fingere.
Poi...
Poi ci sono le tabelle, il bello e tenebroso, il nerd sfigato, la bionda oca e tutta rifata, tabelle che pultropo ti rimangono attaccate addosso, e chi sei tu per deludere le aspettative?Trovi l'oca di torno e stai con lei.
I due sexy della scuola non possono non stare inzieme e pure anche allora i pregiudizi ci sono.Era iniziata così con Kate, bella, stronza e soprattutto oca, ma non che va con tutti quello no ma fa la scema e la gatta morta, intimorisce tutti con insulti credendo che sia la migliore, ma è questo che la gente vuole.
La cosa brutta però è che quando tu ti perdi in questo gioco di tabelle, ti lasci travolgere, scordando chi sei, diventando quella tabella e non puoi più presentarti per come ma interpretando il ruolo che la tabella ha scelto per te. Quella sfacciata e falsa tabella che altri hanno meso per te o forse no, sei tu che hai indossato quella maschera, più facile, più semplice.
Tanto è solo un gioco.
Il risultato di ciò? Essere nei guai, aver deluso chi non volevi, vedere i loro sguardi ma non solo di delusione ma anche preoccupazione.
Preoccupazione perché hai iniziato a fumare e a bere e per poco non iniziavo la droga, solo per essere al livello di quello che desiderano altri, perché se non sei su quei criteri sarai deriso.
Ecco un'altro significato di presentazione e tabella.
Ci sono solo 2 ragazzi a scuola che non seguono questo canone ma loro sono strani, vengono derisi e di certo io non sono meno, ma loro hanno qualcosa in più di chiunque altro. Coraggio e forza. Mostrano chi sono e mandano gli altri a quel paese, eppure si vedono come ad ogni colpo, ad ogni derisione diventano fragili ed ecco che c'è la rottura, la psice che si rompe.
"Tesoro" la voce di mamma mi riporta alla realtà la guardo con un soriso falso, falso e spaventato, tornare quello che ero prima di Kate e fuori questione perché è impossibile, sono cambiato molto ma posso sempre provare a creare un nuovo e migliore me. Come un Derek 2.0.
"Stasera viene un mio amico e non accetto un no come risposta, ci vediamo dopo" ecco un'altra persona sfacciata che non si lascia manovrare dagli altri.
Lascio un sospiro non sapevo nemeno di trattenerlo e salgo su in camera, per chiudermi nell'unico spazio dove posso essere me steso senza tabelle e pregiudizi.
-----------------------------
Lo so il capitolo è corto e così sarano tutti, questo è anche un esperimento, Vorei dare un tono diverso in questa storia.
Ringrazio come sempre Blu992 per avermi permesso di lavorare sulla sua one shote.
Aggiornerò una volta a settimana.
Vorei anche dedicare questa storia a K_Hale_7 per avermi sostenuto in questo periodo molto instabile e che tuttora mi aiuta.
STAI LEGGENDO
Ottuso ma carino sterek
FanfictionQuesta è la storia basata alla one-shote di @Blu992 se non sbaglio era la 187 dalle oneshote Sterek. Come il ragazzo popolare si innamora del ragazzo col sarcasmo perenne. Sara soprattutto dal punto di vista di Derek ma ci saranno anche degli altri...