Pianse e a volte richiamava la madre, e per la prima volta mi domandai dov'era, mai l'avevo vista e neanche una parola sulla sua esistenza.
Lentamente lo misi nel letto e mi stesi con lui, finché non si addormentò e io curiosai liberamente, nella stanza e nella casa.
Aveva poche foto e molti libri, alcuni fumetti, ma c'era una foto particolare lui di 6 anni con un enorme soriso e le mani aperte come le gambe mentre veniva tenuto da una donna anche lei con un enorme soriso.
Era identica a lui, sotto la foto c'era un piccolo foglio, mi avvicinai per leggerlo e c'era solo una parola 'Perdonami'.
Richiamò la figura materna ancora nel sonno, mentre delle lacrime scendevano, aggiungendosi a quelle secche.
Mi avvicinai alla scrivania, il computer spento e un calendario, era quasi spoglio, come se non fosse di un adolescente.
Non sapevo cosa fare se andarmene o no.
Presi il mio telefono e cominciai a giocarci per far volare il tempo ma mi distrarsi da una notifica, era il telefono del minore.
Mi aviviani era da parte dello scherifo poche parole, ma che mi avevano colpito.
"Passerà questa giornata, ricorda non è colpa tua.
Ti voglio bene, papà."Ripensai a mamma e papà, a Cora e Laura, li avevo vicino a me e invece di essere felice di ciò, li alontanavo credendo che fossero un'asfisia e una condana, mentre in realtà ero io a mettere da solo la mia condana, perché ero io ad avere pregiudizi e mettere le tabelle su di me, nessun altro.
Scrisi un veloce messagio per poi correre a casa mia. Abbracciai Cora e Laura forte per poi buttarmi sui miei e piansi, spogliandomi da un peso enorme.
Quella sera parlamo tanto e ci scusiamo tutti, perché tutti avevamo delle colpe.
Mi sembra di ritornare a quando ero piccolo senza pensieri.
Un messagio mi fece sorridere e mi addormentati con questo sapore di libertà dopo tanto tempo.
"Domani verrai e studiare per bene, oggi mi hai visto debole ma non ci contare che tu possa minaciarmi Sourwolf dei miei stivali.
A sono Stiles comunque."-----------------------------
Questo capitolo è tutto dedicato al mio sole K_Hale_7
Ragazzi siamo quasi alla fine mancano solo 2 capitoli e i ringraziamenti.
STAI LEGGENDO
Ottuso ma carino sterek
Hayran KurguQuesta è la storia basata alla one-shote di @Blu992 se non sbaglio era la 187 dalle oneshote Sterek. Come il ragazzo popolare si innamora del ragazzo col sarcasmo perenne. Sara soprattutto dal punto di vista di Derek ma ci saranno anche degli altri...