New Year

557 18 43
                                    

Le luci intense della città stanno lasciando il posto ad alcune sparse tra i campi, ci vorrà un'oretta prima di arrivare all'aereoporto.
Le canzoni dei The 1975 fanno da sfondo a questo buio che avanza, sto lasciando Mullingar, di nuovo.
Luke si è addormentato sulla mia spalla è tenero.

"Tutto okay?" Chiede ash prendendomi la mano

"Si, solo me ne sto andando, di nuovo e mi dispiace, insomma sono tutti qui" annuisce guardandomi negli occhi

"Ti prometto che torneremo presto, ti ci porterò di nuovo" sorrido

"Grazie Ash"

Arrivati all'aereoporto ora il problema sarà salutare Niall che ci ha accompagnati.
Sto tipo impazzendo, non voglio lasciarlo ancora vorrei prenderlo e portarlo con me in Australia.

"Ci vediamo presto promesso" dico con la faccia nella sua felpa, credo che questo abbraccio stia durando ore.

"Mi mancherai principessa" mi sussurra Niall, inizio a sentire gli occhi lucidi

"Verró a trovarti appena posso" mi stacco dall'abbraccio, sto riperdendo il pezzettino di cuore che credevo di aver ripreso appena arrivata.

"Ti aspetteró" dice lui baciandomi la guancia.
Mentre mi asciugo le lacrime vedo Niall salutare mio fratello e poi Ash, che cosa brutta, odio salutare la gente.

"Buon viaggio ragazzi" dice infine Horan mettendosi davanti a tutti e tre.

"Ciao Horan" dico iniziando ad incamminarmi con gli altri al Gate, continuo a girarmi ogni 3 passi per vederlo fino a che le porte di vetro non si chiudono dividendoci cosí per non so quanto.

---
L'aria di Sydney mi era mancata, il caldo che ti ricopre ogni centimetro di pelle e la brezza marina che ti dona un pizzico di fresco al momento giusto. L'odore dell'oceano mi fa sentire a casa.

"GIULS" mio fratello corre in contro alla alta ragazza bionda sorridendo e baciandola poco dopo

"Luke amore" dice lei, sono troppo carini

"Luke non salutarmi eh" dice Michael facendo il broncio

"Ehi amico hahha" luke lo raggiunge e io vado a salutare Giuls e dopo Michael, Ash fa la stessa cosa dopo di me

"Tu" dico indicando Clifford "HAI CAMBIATO COLORE DI CAPELLI E NON ME LO HAI DETTO" ridacchia "sono seria" dico fingendomi offesa

"Scusa hahha comunque domani li faccio anche a te"

"Aspetta cosa!?"

"Si, blu come me, ti faccio il ciuffo" lo fisso per un secondo

"Se convinci mamma li faccio volentieri" ridiamo e andiamo con gli altri verso l'auto.

"Quindi vi siete annoiati?" Chiede Ash a Mikey e quest'ultimo annuisce

"Non abbiamo fatto nulla di speciale poi il tempo non è nemmeno stato dei migliori"
Le voci dei ragazzi e quella di Giuly sono diventate il sottofondo dei miei pensieri che cavalcano le onde dell'oceano al di là del finestrino, è tutto cosí perfetto.

----
29 dicembre
CALUM'S POV.
"Lou svegliati, dobbiamo tornare a casa" le tocco il braccio

"Ah ancora 5 minuti mamma" dice lei

"Dai Lou haha alzati dobbiamo vedere gli altri"

"Ahhhh che palle" sposta le biache coperte e poi si alza "contento?!"

"Haha si" le bacio la guancia "vestiti che andiamo da starbucks a fare colazione" annuisce e torno nella mia stanza.

"Mamma noi usciamo 15 minuti e torniamo" dico prendendo Lou per mano

Back... || Ashton IrwinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora