It's different...

1.5K 52 3
                                    

Ashton appoggia una mano alla parete vicino a me "allora da dov'e' che vieni precisamente?!" "Irlanda" rispondo fredda "forte, io invece sono mezzo americano" annuisco, non so cosa stesse cercando di fare sinceramente, di solito le conversazioni hanno sempre un doppio fine con lui. Magari mi sbaglio, ma e' Ashton. "tu e Luke abitate soli?!" "si, mia mamma e' sempre via per lavoro" "quindi avete sempre la casa libera.." "si, Ashton dove vuoi arrivare con questa conversazione?!" "da nessuna parte, era cosi' per sapere" sorride, perche' sta sorridendo?! Quelle cazzo di fossette mi mandano il cervello in confusione! "ah ha certo" "guarda che non sono cosi' tanto maniaco come credi" "infatti lo sei di piu'" alzo il sopracciglio soddisfatta di averlo spento, lui sorride amaramente e fa "ah non sai quando mi stia trattenendo ora" mi avvicino, volevo farlo soffrire, gli tocco il petto sentendo gli addominali sotto la maglietta e scendo, si sta mordendo le labbra, si, sta soffrendo. Si avvicina al mio orecchio e fa "vedrai, un giorno ti faro' mia" lo guardo e faccio "vedremo" alzo i tacchi con ancora in mano il mio bicchiere e inizio a cercare gli altri dato che si e' fatto tardi, salgo le scale e trovo mio fratello a consumarsi la lingua con Giuly, sapevo che sarebbe successo, io non sbaglio mai hahaha "Luke" non mi sente, e' troppo impegnato, alzo la voce ancora ma senza successo "LUKE!!!!" si stacca, aveva tutte le labbra rosse e il piercing gli aveva un po' graffiato il labbro a lato, aveva tutti i capelli arruffati "finalmente, volevi farmi aspettare di diventare zia prima di rispondermi?!" Giuly ride imbarazzata e fa "ok ok la smettiamo, io pero' non sto capendo un cazzo, seriamente dove siamo?" "a casa dell'amico di Brad, sono le 4 conviene andare" "cazzo di gia'?!" dice Luke "si, ora andiamo a cercare gli altri" dico girandomi e trovandomi Ashton davanti che mi prende per i fianchi e fa "vi porto a casa" "no, ce la facciamo" "seriamente?" guarda Luke e Giuly e mi giro anche io e li vedo ridere e sparare cazzate, mi rigiro a guardarlo "ahh daccordo, ma solo davanti alla porta, poi sparisci" "ok" scendiamo le scale prendendo gli altri due e raggiungiamo Calum che parlava con alcuni ragazzi e Mike che baciava una ragazza con foga. Michael era seriamente fuori, pesantemente ubriaco; mi avvicino "mike...e' meglio se andiamo" mi guarda e ride "ma che cazzo dici? haha no io sto bene...uhh guarda il divano e' rosso..." "okkk Mike ora saluta la tua amica e andiamo" "ciao amica" lo guardo strano poi lo prendo a braccetto e lo porto fuori, Ash mi da una mano poi portiamo fuori tutti. Calum mi faceva tenerezza, non capiva quello che accadeva sembrava un gattino sperduto. Mike invece mi faceva pena e gli altri due invece erano strani.

Percorriamo la strada, io tenevo Calum sotto braccio, ogni tanto inciampava nei suoi stessi piedi e parlava a caso, Mike invece era tenuto da Ashton non si reggeva in piedi. Arrivati davanti alla porta Ashton fa "porto su Michael poi me ne vado, giuro" lo guardo, si era sincero "daccordo, portalo in camera mia, sali e' la prima sulla sinistra" "ok" Luke sale con Giuly in camera sua, non voglio sapere altro.

Ashton porta Mike in camera e lo lascia sul mio letto e scende, io porto Cal sul divano e vedo Ash scendere le scale e venire verso di me, e fa "vuoi ancora una mano con Mike? Vedo che sta male" "no, va qui me la sbrigo io" sentiamo Mike dire "ragazzi...sto per vomitare" ci guardiamo sgranando gli occhi e corriamo di sopra e portiamo Clifford in bagno. Appena usciamo facciamo stendere Mike sul letto e Ash fa "resto non ci sono scuse" e mo?! Cosa faccio?! "Ashton io..." "no sto qui con Mike, tu va a dormire" mi guarda negli occhi, e' serio, molto serio e vuole che lo ascolti, "grazie" lo abbraccio e scendo le scale.

ASHTON'S POV.

Appena chiude la porta inizio a girare in giro per la stanza, e' piuttosto grande e piena di fotografie appese in giro, c'e' lei da piccola, e' cosi' bella e innocente. In alcune foto vedo anche un uomo che le assomiglia, dev'essere suo padre, lei pero' non me ne ha parlato, bho. Sentendo i lamenti di Mike ritorno in me e faccio "hey amico tutto a posto?!" non ricevo nessuna risposta, ok parla nel sonno.

Mi piace la stanza ed e' pure profumata, questa ragazza mi stupisce sempre di piu', e' sensibile ma forte, simpatica ma timida, aperta ma silenziosa, originale ma segue la massa, e' una via di mezzo.

Poi mi sembra diversa quindi voglio conoscerla, chi ha detto che il diverso si esclude? Poi e' bella quindi, da prendere al piu' presto.

LAURA'S POV.

Una volta scese le scale arrivo da Calum disteso sul divano, ha i capelli tutti disordinati e ha gli occhi semichiusi, "hey" "ciao, come stai?" "bho non capisco piu' un cazzo" "buono haaha" ride ma non credo abbia capito cosa ho detto, "Lau?" "cosa?!" "sai che sei bellissima? Ma di quella bellezza che va trattata come si deve" arrossisco del semi-buio del soggiorno "ok dai dormi che sei stanco" "no davvero" "grazie, anche tu comunque non scherzi.." gli bacio la guancia e fa "sei tanto carina" e' troppo tenero. Gli sposto un po' i capelli dagli occhi e gli faccio "ora dormi, ti assicuro che sei stanco" "ok, ma fammi le coccole" "io non mi muovo da qui hahah dormi orsacchiotto" mette le mani sotto il cuscino e dopo essersi sistemato chiude gli occhi. Sembra un bambino. Ashton scende dalle scale e viene verso di me "cosa fai?" "shhh lo faccio addormentare no?!" "ah ha" si siede sulla poltrona e continua "Michael si e' addormentato" "bene allora direi che puoi andare" "no, resto avrai ancora bisogno" "e che ne sai?!" "so come va a finire una sbronza" non dico niente, sono fissa sullo sguardo rilassato di Calum, "ti piace vero?" "cosa?!" "cosa? Chi al massimo, comunque sto parlando dell'asiatico" "non è asiatico e comunque puo' darsi, e' figo, poi cosa ti interessa?" non dice niente, si limita a guardarsi intorno nel buio della stanza. "Piccola?" "cosa?" "sei stanca?!" "si un sacco" "dormi" "no e' meglio se sto ancora un po' sveglia, tu torna a vedere se Mike sta bene" "ok" sale le scale e Calum riaprendo gli occhi fa"vieni" mi avvicino e mi sdraio a fianco a lui. Mi addormento.

ASHTON'S POV.

Appena scendo dalle scale trovo Laura a dormire con Calum, non mi piace, voglio quella ragazza e nessuno mi impedira' di averla. Mi siedo affianco a lei, a osservarla, ha dei lineamenti bellissimi, il ciuffo le scende sulla faccia, si, lei dev'essere mia. Mi darebbe troppo fastidio vederla nella braccia di qualcun'altro. Sono quasi le 6 del mattino e sto dormicchiando sulla poltrona quando sento qualcuno alzarsi, è lei, sussurro "hey" si gira di colpo, spero di non averla spaventata "Ashton?! Che ci fai qui?! Ti avevo detto di andartene" mi avvicino al bancone dove sta prendendo dell'acqua "ti sei addormentata mentre ero da Michael, non potevo lasciarti sola" "Ashton mi avevi detto che te ne saresti andato" "ti spavento vero?!" "spa..spaventarmi perchè?" "non far finta di non saperlo" mi avvicino spingendola al bancone e facendo combaciare i nostri corpi "vuoi davvero che me ne vada?" mi guarda negli occhi e le lascio un bacio sul collo, voglio continuare ma mi ferma "si, Ashton vattene ti prego, grazie per avermi aiutato, ora posso cavarmela da sola" mi guarda seria, le lascio un altro bacio e faccio "daccordo, ci vediamo dopo piccola" prendo la felpa sulla poltrona ed esco.

LAURA'S POV.

Cazzo ma quel ragazzo è bipolare o cosa??!! Va bhe, perfortuna dormono tutti e Mike credo stia bene, salgo le scale e vado in camera mia, vado a farmi una doccia prima che si sveglino tutti così poi sono a posto. Mi infilo dei pantaloni neri e le Vans con un maglione dato che non fa caldissimo e inizio a preparare la colazione. Calum è il primo a svegliarsi e a venire dietro di me "giorno" "heyla, dormito bene?!" "si haha credo di essermi addormentato con te" "già" gli sorrido girandomi "gli altri dove sono?" "di sopra" annuisce e si siede davanti a me "ora è meglio chiamare gli altri" faccio versando il latte nelle tazze "ok, vado io" sale le scale e dopo poco scende insieme agli altri tutti assonnati. Mike viene ad abbracciarmi "ieri sera mi sa che ho bevuto un po' troppo" "tu dici??!!!!" "scusa" dice imbarazzato "devi chiedere scusa a te stesso hahah" "giusto" ci sediamo tutti a fare colazione e io continuo ad osservare Giuly e Luke, sono silenziosi così faccio "dormito bene voi due?" Giuly guarda Luke e fa "si si" e Luke "c..certo, benissimo" hanno di sicuro fatto altro haha, ma non voglio fare la stronza perciò non dico altro. Finita colazione gli altri si sistemano un po' poi andiamo tutti a scuola.

------------------------------------------------------------------------------------------------

*SPAZIO AUTRICE*

Eccomi tornata, riprenderò a postare per recuperare ;) spero via sia piaciuto e commentate please *faccia da cucciolo* ciau al prossimo capitolo LaXx.

Back... || Ashton IrwinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora