The birthday at distance

1.5K 49 5
                                    

Torno a casa e salgo in camera buttandomi sul letto per qualche minuto, sono stanca ma devo studiare, che pizza. Mi alzo e prendo il libro di inglese, ho degli esercizi da eseguire.

Finiti i compiti vado in soggiorno a guardare un po' il cellulare, poco dopo Luke mi raggiunge sedendosi accanto a me sul divano. "Luke domani e' il compleanno di Niall, 13 settembre" "e' vero!!! Dovremmo sentirlo e fargli tipo una sorpresa a distanza" "gia', sarebbe figo" "dovremmo dirlo anche agli altri" "si, a Niall piacerebbero" Luke accende la Tv, siii c'e' how I meet your mother il nostro programma preferito "fai tu la cena?!"chiede Lukey, lo guardo con un sorrisetto "ehh se ordinassimo una piazza?!" "ci sto" dice alzando il volume del televisore. Afferro il telefono di casa x"pronto pizzaria Little Italy vuole ordinare?!" "certo, allora una pizza vegetariana e una..Luke come la vuoi?" "4 formaggi" "e una 4 formaggi grazie" "strada?" "Glass street 13/B" "15 minuti" "daccordo grazie" attacco il telefono e mi siedo di nuovo accanto a Luke "mamma e' gia' a New York?!" chiedo, si gira guardandomi negli occhi "si, credo un'ora fa ma non mi ha ancora scritto, magari e' in ritardo l'aereo" "puo' darsi" dico sovrapensiero.

*drinn* e' il campanello, mi alzo e vado ad aprire. Mi trovo di fronte a un ragazzo spallato, alto con i capelli biondi e degli occhi azzurri, sti cavoli se e' figo, sorride raggiante "ecco le pizze" sorrido da ebete e rispondo "hehe grazie" prendo le pizze e lo fisso un secondo, e' perfetto quei capelli e con que...."Laura!" fa Luke "e'? Co cosa?!" "i soldi" "ahh siii" gli faccio "aspetta prendo i soldi" vado da Luke che mi da la banconota e appoggio le pizze sul tavolino davanti al divano e torno dal ragazzo "ecco i soldi" faccio con il miglior sorriso "ora vado a fare altre consegne, ci vediamo, ah eee io sono Sam" mi fa l'occhiolino, cazzo sto svenendoooooo ok ok la pizza la prendero' sempre li' hahhahah.

Torno in soggiorno e Luke fa "pure con quello della pizza?!" "ahh senti e' figo hahhah avresti fatto lo stesso" "se non fossi fidanzato" "infatti sono single" " e rimanici" "heyyyy" ride mangiandosi una fettazza di pizza fumante.

Cena fatta, buona, ora posso dirmire, sono successe un botto di cose oggi ma quella di Calum e' la migliore.

Mi addormento subito pensando a cosa fare per la festa a distanza di Niall.

Apro gli occhi, sono le 6.55am spengo la sveglia cosi' non mi stordisce, mi alzo controvoglia e vado in bagno. L'acqua mi bagna la faccia togliendo tutta la stanchezza accumulata alzandomi e mi asciugo svegliandomi completamente.

Dopo essermi vestita con jeans neri e magliettona degli AC/DC e le Vans nere, il mio abbigliamento preferito, prendo anche il mio rovinato zaino dell'Eastpack e scendo le scale per fare colazione. "Giorno sorellina" "Lukey, dormito bene?!" "si tu?" "bene bene....oggi e' il compleanno di Horannnn" "gia'" mi siedo a fare colazione mentre osservo mio fratello scrivere al cellulare "Lau" "cosa?" "Per Niall avevo pensato...facciamo una video chiamata da Skype e qui in salotto invitiamo gli altri e addobbiamo gli facciamo la torta eccetera e i regali glieli spediamo, ci dovrebbero mettere 1 settimana" "siiii che bellooo, facciamolo".

Arrivati a scuola troviamo gli altri ad aspettarci, Luke corre da Giuly a baciarla, si e' ufficiale. Io mi limito ad abbracciare tutti. Dopo aver raccontato l'idea per Niall tutti si dimostrano entusiasti, per fortuna, cosi' entro in classe per annoiarmi ancora per una mattina.

GIULY'S POV.

Mercoledi' sera e' stato tutto fantastico, io e Luke ci siamo divertiti un casino, ammetto di aver bevuto, ma e' stato bello lo stesso, abbiamo ballato, ci siamo baciati e non solo...

Questo ragazzo tira fuori il meglio di me, all'inizio non credevo che mi potesse piacere oltre l'attrazione fisica perche' e' un tipo silenzioso, riflessivo e piuttosto chiuso, mentre io sono come mio fratello, pazza, adoro fare nuove amicizie ed essere inarrestabile, ma si sa' spesso gli opposti si attraggono e a noi e' successo proprio questo.

Quando mi ha chiesto "allora stiamo insieme?!" l'ho guardato in quegli occhi color cielo d'estate e gli ho detto "direi di si" sono follemente pazza di questo ragazzo hahha non capisco piu' niente, non mi era mai successo.

10.45 uffa, dai Giuly resisti pochi minuti all'intervallo dai dai dai.

Passano anche le ultime ore e mi ritrovo a fare la fila al bar della scuola per comprare il mio pranzo "cosa vuoi?!" "questo" dico indicando il mio panino preferito "ok, da bere?" "una coca" "sono 5 dollari" do' i miei dollari australiani e mi prendo i miei acquisti per gustarmeli sul muretto aspettando gli altri.

"Giuly" "gemelloooo pronto per andare a casa di Lukey e Laura?!" "si, gli altri?" "bho credo arrivino...oh eccoli" si avvicinano e Luke mordendo il mio panino "ottima scelta tesoro" "lo so haha" Laura fa "andiamo?" annuiamo tutti e ci dirigiamo alla fermata intanto che finisco il panino. Gli altri hanno gia' mangiato.

LAURA'S POV.

Che bello, sono tutti curiosi di conoscere Niall, sara' fantastica questa festa.

Entriamo in casa, ci togliamo le felpe e iniziamo a pulire casa, soprattutto il soggiorno. Mi sto dando da fare con lo straccio per pulire i tavoli e le sedie mentre Luke e Calum preparano torta e spuntini, Giuly sta pulendo il pavimento e Mike il resto della casa.

Verso le 4.30pm mangiamo qualche snack che il Team Cake aveva preparato in piu' e poi andiamo a prepararci.

Metto uno dei miei vestiti preferiti, e' piuttosto elegante ma per una festa puo' andare. Infilo le amatissime Vans che ho di ogni tipo e mi do una truccatina.

Gli altri sono andati a casa per cambiarsi.

Verso le 7.30 siamo tutti in salotto con il computer acceso, che figata. Siamo tutti sul divano: Mike, Giuly, Luke, io e Calum. Il computer e' sul tavolino e Lukey avvia la chiamata, dopo qualche squillo vedo il viso sorridente del mio irlandese dagli occhi oceano, quanto mi manca affogare in quegli occhi.. "SORPRESA" urliamo tutti in coro, Niall inizia a ridere "oddiooo no ragazzi non ci credooo hahha" ridiamo con lui "bhe BUON COMPLEANNO HORAN" "hahh grazie principessa" amo come lo dice, "Amico mi manchi, quando passi a trovarci?" fa Luke "non so. Sono dall'altra parte del mondo" "gia...comunque abbiamo pensato di farti una festa a sorpresa a distanza invitando alcuni nostri amici con cui credo andrai daccordo. Da noi sono le 7.30 di sera, tu hai appena pranzato immagino quindi vedrai mangiare noi hahah" "daccordo hahah" "allora lui e' Michael, lei Giuly, la mia ragazza, lei la conosci, e lui e Calum, il nostro vicino di casa, abbiamo creato una band ci chiamiamo 5 Second Of Summer" "noo che bello, piacere a tutti comunque, io sono Niall James Horan ma va benissimo Nialler...cosa suonate?" Mike risponde "io suono la chitarra e Cal il basso, pero' cantiamo anche" "figo, anche io suono la chitarra" "grande amico!" si stanno gia' simpatici. "Raga io ho fame che dite degli snack?!" propongo "e quando non hai fame sentiamo?" fa Niall "ha ah senti chi parla hahhhh" ridiamo tutti e mi alzo a prendere gli spuntini.

Luke chiede "allora come ve la passate a Mullingar?" "bene dai, tutto noioso come sempre haha. Vi salutano tutti, stasera esco con Marck e gli altri" "salutali" "ok" arrivo con gli snack e iniziamo a mangiare "vi odio" fa Niall "mi state mangiando davanti agli occhi, a meee" "hai finito di mangiare 30 minuti fa non rompere" dico ridendo "si ok ma sono io haahha" finiti gli snack e' arrivato il momento della torta...

"Niall i regali te li abbiamo spediti, speriamo arrivino il prima possibile hahha, nostra mamma ti saluta e dice di farti gli auguri" fa Luke "grazie hahha" risponde Horan "daccordo e ora...tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a Niall tanti auguri a teee" battito di mani generale tra le sue risate e ora tagliamo la torta "ok il Team Cake ha cucinato strabene" fa Giuly leccandosi le dita "confermo" aggiunge Mike.

"Ragazzi davvero grazie di tutto siede stati eccezionali e vi siete pure vestiti eleganti hahha ci sentiamo presto grazie, ciao Lukey, ciao nuovi amici haha e ciao Principessa, ci sentiamo" "ciao Niall auguri ancora" urliamo prima di appendere la chiamata. E' stato divertentissimo mi e' piaciuto e anche a lui.

Back... || Ashton IrwinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora