Welcome Mum

1.3K 43 11
                                    

"Mammaaaaa!!!!" urlo correndo ad abbracciare la donna con i capelli corti castani che trascina delle valigie verso di noi.

Sono passate 2 settimane precise dalla giornata delle 'prime prove con Ashton' e tutto é andato bene. Anche se mi hanno tassativamente vietato di uscire con Ash ovviamente ci sono uscita lo stesso, grazie a Giuly che mi ha aiutato a coprirmi, quella ragazza é da sposare! Ash mi interessa sempre di più, ci siamo scambiati qualche libro, ma la cosa più bella che abbiamo fatto é stata andare a Sydney a vedere una gara di Surf.

Un'altra novità é stata quella di uscire con Calum una sera per andare al cinema, resto tutto tranquillo....ah si la festa, è stato uno sballo! Ho passato la sera con Ash a parlare, solo parlare di musica, di scuola, delle persone che avevamo intorno, e poi a festa quasi finita ci siamo seduti sul muretto del giardino e si é acceso una sigaretta, aveva lo sguardo rilassato e buttando fuori il fumo sembrava buttasse fuori i problemi, mentre fumava mi ha raccontato della sua famiglia, in modo più approfondito e ho scoperto che ha un fratellino, i suoi lo hanno portato a New York senza nemmeno farglielo salutare. Gli manca. Tanto. E vorrei aiutarlo ma non so come fare.

"Tesoro!!!" mi urla a sua volta la donna, l'affascinante Helen Hemmings o meglio conosciuta come MAMMA, ci abbracciamo

"mi sei mancata troppo Ma!"

"anche tu" mi prende per mano mentre raggiungiamo Luke e Mike, che ci ha accompagnati con la sua macchina all'aereoporto,

"Lucas!!! Vieni qui...sempre più alto ehh?!" mamma é abbastanza bassa, la supero quando non ha i tacchi.

"mamma, non ci vediamo da quasi 1 mese" dice lui guardandola negli occhi

"si...e ora recupereremo!!!" ridiamo tutti, poi sposta lo sguardo sul ragazzo dai capelli ora blu.

"oh tu devi essere Michael giusto? Quello dei capelli colorati hahah"

"Al suo servizio signora Hemmings" dice ridendo e mettendosi sull'attenti

"hahha sei simpatico" dice mamma

"passami la valigia" dice Luke

"oh no fa niente"

"ahh figurati" le prende la valigia e andiamo alla macchina

"grazie per il passaggio Michael"

"ohh si figuri"

"dammi del tu, ti prego"

"daccordo Helen" dice sorridendo e spostando per un secondo gli occhi dalla strada per guardarla al suo fianco, mamma ricambia il sorriso e gli occhi del blu tornano sulla strada.

Io e Lukey siamo dietro.

"allora non mi raccontate niente voi due?!" chiede mamma girandosi verso di noi

"la band va alla grande e tutti ci siamo ricreduti su Ash, in fondo é una brava persona" detto da Luke mi fa venire i brividi

"Mi fa piacere, all'inizio non ero molto dell'idea che il ragazzo con cui avevi fatto a botte fosse nella tua stessa band"

"nemmeno io ero dell'idea" le risponde

"visto? Avevo ragione come sempre ma nessunomi ascolta" dico guardando fuori dal finestrino

"hey calmina" fa Luke e mi giro alzando gli occhi al cielo

"scuola?" chiede mamma curiosa

"benissimo" rispondo subito "Mike é nel mio corso di arte!"

"bello..ma é molto più grande"

"si é una cosa complicata, ha deciso l'insegnante"

"a ok...bhe sono contenta"

Back... || Ashton IrwinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora