ROCK

1.3K 43 6
                                    

Mi infilo velocemente la maglietta degli All Time Low e scendo a fare colazione, questo pomeriggio mentre i ragazzi provano vado a fare un giro con Giuly.

Appena finita la colazione andiamo a scuola. La giornata passa lenta e noiosa come al solito, eccetto per il fatto che ho fatto arte e quindi sono stata con il mio amico-unicorno.

Finita la scuola ci dirigiamo tutti a casa, in bus abbiamo mangiato una piadina.

Sono quasi le 3pm e sto aspettando Giuly che è andata in camera mia per cambiarsi e mettersi degli shorts dato che oggi fa caldo.

"Allora, dove andate?" mi chiede Luke curioso "bho...credo in qualche negozio a caso in centro" annuisce e cambia discorso " non vedo l'ora di domani" "non dirlo a me" fa Cal saltellando per la casa.

Giuly scende, li salutiamo e usciamo.

"Giuly stavo pensando....visto che domani sarà un grande giorno per i ragazzi potremmo fargli dei regali" "giusto....ma cosa??!!" alzo gli occhi al cielo pensierosa "mhh dunque potremmo tipo regalargli dei braccialetti con il nome della band, loro adorano i bracciali" Giuly sorride e fa "siii ottima idea!! Ora andiamo, vieni conosco un negozio dove li fanno" "daccordo" la seguo per le vie della città fino a raggiungere un piccolo negozietto con al suo interno un sacco di cianfrusaglie: portachiavi, braccialettini, collane, orecchini....appena entrate noto che oltre a quegli oggettini ci sono un sacco di magliette di grandi gruppi rock, quelle di cui io e Luke andiamo pazzi, ci sono gli All Time Low, i Linkin Park, i Green Day e ovviamente i Nirvana, dio quanto amo questi gruppi, ho notato anche diversi plettri dei Ramones, dei The clash e dei Led Zeppelin, ok questo è ufficialmente il mio negozio preferito, ho gli occhi a forma di cuore hahah.

"Salve ragazze" ci dice una signora dietro al bancone intenta a dividere dei CD dei The 1975, "salve" diciamo io e Giuly allunnisono, questa tipa mi piace già, avrà sui 50 anni ed è vestita con una maglietta degli AC/DC e con dei pantaloni stretti e degli stivali, ha diversi bracciali, "posso aiutarvi?" chiede "si, ecco vorremmo farci fare 3 bracciali con delle scritte" risponde Giuly "oh, si...ecco" dice spostando i cd dal bancone e appoggiandoci una scatola presa da dietro di lei "scegliete il modello" io e Giuly ci avviciniamo per scegliere, ce ne sono di diversi tipi ma troviamo subito quello perfetto per loro 3.

Guardandone un'altro Giuly fa "potremmo farcelo fare anche noi, come loro prime fan" "oddioo haha si ci stà...che dici di 5sos family? Loro dicono sempre che se mai un giorno avranno fan, e le avranno, vorrebbero considerarle come una famiglia" "già, si si è un'idea stupenda...facciamolo" la signora torna da noi facendoci vedere i 3 bracciali e le chiediamo gentilmente se potrebbe farcene altri 2, annuisce felice di poter guadagnare ancora e intanto mi guardo intorno, ci sono le tinte per i capelli ahhh LE VOGLIO haha no ok magari quest'estate, ora tengo le mie due ciocche blu.

La signora torna da noi e paghiamo, non ho potuto fare a meno di comprare un bracciale dei Blink-182 come quello di Calum.

Uscite soddisfatte dal negozio andiamo a prenderci un Milkshake, il caldo di oggi mi sta uccidendo.

"Ti è piaciuto il negozio immagino" chiede Giuly ridendo "piaciuto?!?!?!? Piaciuto??!?!?! Hahaha dio mi sono innamorata di quel negozio, ci sono un botto di robe fige e poi la tipa è troppo forte, il discorso sui professori che non capiscono un cazzo sulla vera musica e poi la storia del punk mi ha fatto morire, la stimo troppo hahaha" Giuly scoppia a ridere e faccio " mi hai reso la vita migliore hahahahah" "hahahah felice di averti migliorato la vita allora" sorrido e finito il milkshake torniamo a casa passando ancora per qualche negozio di abbigliamento.

Entriamo in casa trovando Luke e Cal a ballare in salotto e Mike che li filmava, sono pessimi ballerini...io e Giuly ci guardiamo e faccio "okkkk che cosa vi siete fumati?!" "niente tesoro" fa Cal "okkkk" saliamo a in camera mia e ci sediamo sul letto per impacchettare i bracciali e poi li infiliamo in un cassetto del mio comodino.

Scendiamo e ci sediamo vicine a Mike che ci mette la mani intorno al collo e fa agli altri due "vedete, alla fine quello che piglia sono sempre io" dice soddisfatto, noi ci tratteniamo dal ridere e stiamo al gioco gli scocchiamo un bacio sulla guancia, io da una parte e Giuly dall'altra, "Luke, mi spiace ma il mio unico e vero amore è sempre stato Mike" Luke sgrana gli occhi e fa "scherzi vero?" facendosi spuntare un sorrido così da comparire le piccole fossette "ovvio che no" dice Giuly, Luke fa "ah ha, Michael Gordon Clifford, mi hai rubato la ragazza" dice in tono da attore da Hollywood, Michael si alza in piedi e fa "mi diapiace Lucas Robert Hemmings ma nessuna resiste al mio fascino" scoppiamo a ridere e lui "heyy mi offendoo ehhh" mi alzo e faccio "jahahha scherziamo, sei stupendo!" lui torna a guardare Luke "daccordo, puoi tenerti la ragazza ma mi prendo tua sorella" Luke prende Giuly per mano e fa guardandomi "fai come vuoi" "ahhh graziee ehhh, stronzo!!! hahaha" inizio a rincorrere Luke e fa "ti lamenti se sono protettivo e ti lamenti se non lo sono?! Sei strana cazzo" "hahahahahahah non sono strana prendo come esempio Michael" "ahh ecco" Calum inizia a ridere e fa "ha brutte influenze Mike sulle persone" scoppiamo a ridere e Mike con la faccia da offeso "Cal sei simpatico quanto un cactus nel culo"scoppiamo ancora in fragorose risate e Cal fa con le mani un cuoricino a Mike e fa "dai lo sai che ti amo hahah" "anche io ti amo Calum hahah" e si abbracciano.

Li amo perchè un attimo prima si sparano insulti e poco dopo si abbracciano come se niente fosse hahaha dio sto morendo dal ridere e mi fanno male gli addominali.

Dopo il pazzo pomeriggio ordiniamo una pizza e guardiamo un film, restano tutti a dormire.

Alla sera dopo il film Mike ha iniziato a fare lo scemo cantando alla cazzo e pure stonando, è un pagliaccio hahah.

Verso le 2am siamo crollati tutti sul pavimento del salotto, adoro le giornate passate con i miei migliori amici e poi domani è un giorno speciale!!

Back... || Ashton IrwinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora