CAPITOLO 1

11 2 0
                                    


Sono precisamente 2 settimane, 2 settimane che non metto un piede fuori di casa. Riassunto di questi giorni? Pianti, pianti e solo pianti. Passo la fine della mia estate a piangermi addosso, ottima idea. Non so più cosa fare da quando finalmente ho capito che Val non mi vuole e continuerà a stare con Chris. Non è bello essere consapevoli di aver sprecato la propria estate rincorrendo qualcuno che vi ha scaricato in un niente. Cazzo quanto sono stata stupida. ok basta, devo smetterla, non posso rimanere qui con le mani in mano, è la mia vita cazzo, ho 15 anni non gira tutto in torno ad una stupida ragazza. Provo a chiamare Matthew per chiedergli di uscire, almeno libero un po' la mente e smetto di pensare alla ragazza che mi ha spezzato il cuore.

Mi guardo l'ultima volta allo specchio, niente male. La nuova maglia che ho comprato mi sta molto bene e il suo colore viola risalta col verde dei miei occhi. Telefono in tasca, auricolari, musica deprimente e mi incammino verso la casa del mio fidato amico. Matthew l'ho conosciuto essendo il ragazzo del migliore amico di Val, ho stretto molto di più con lui essendo dello stesso paese. È un ragazzo dagli occhioni dolci, le labbra carnose e i lineamenti delicati. È una delle persone migliori che conosca, è buono, è gentile e in questo periodo di merda per me c'è stato sempre. Finalmente arrivo sotto casa di Matt, "quanto cazzo è lontana", impreco fra me e me. Ci sono tre ragazzi: Ed cioè il suo ragazzo, Gary un ragazzo che conoscevo siccome frequentavamo la stessa scuola e poi una ragazza. Non l'ho mai vista, ha dei capelli molto corti e scuri dello stesso colore dei suoi occhi, ha una corporatura molto robusta e il suo outfit mi ricorda molto le persone dark, non vorrei giudicare ma sembra una drogatona e fidatevi ragazzi non mi sbagliavo.

-piacere Lara! - viene a presentarsi la ragazza con molto entusiasmo, troppo.

-Max- rispondo secca.

Matt si avvicina guardandomi in una maniera molto sospettosa e maliziosa, che cazzo vorrà adesso.

-ehi guarda non ti piace Lara? È single e sicuramente ha voglia di scopare-

- Matt sai che penso ancora a val, non ho testa per nessuna adesso- rispondo seccata.

Tra una risata e l'altra Lara mi invita a fumare una sigaretta in disparte. Il riassunto di quello che mi ha detto? Voglio solo sesso e non una relazione seria. Perfetto direte voi, ma no, certo che no. Io penso ancora a Val da tutto il cazzo del giorno.

Ci sediamo su una panchina della piazza siccome dovevamo aspettare altri ragazzi, non so chi siano, amici loro. Arrivano due ragazze. Ma una, lei, lei coglie la mia attenzione. È così bella, ha degli occhi grandissimi, color nocciola, tramite i suoi occhi mi trasmette gioia, per la prima volta dopo tempo mi sembra di vedere la luce. Ha dei capelli lisci color castano chiaro, indossa una maglietta bianca e dei pantaloncini neri. È così semplice, così dannatamente semplice eppure non so perché non riesco a toglierle gli occhi di dosso.

-Piacere Flo- la sua voce mi scuote facendomi tornarealla normalità. Il suo sorriso, è qualcosa di magico. Le rispondo semplicementestringendole la mano. Non so cosa sia successo, non so cosa sia stato quelloche è appena accaduto. So solo che per la prima volta dopo tanto tempo grazieai suoi occhi ho percepito la pace e per un attimo, nel suo sguardo, nei suoiocchi puntati su di me, la mia tempesta si è calmata. 

Falling StarsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora