-Cheee?! E quindi lei ti ha detto così e se ne è andata come se non fosse successo niente??!-
Come sempre, Sayaka l'aveva presa sul personale, urlando (e spandendo caffè) per tutto il bar.
-Ma che cavolo gli prende a questa nuova arrivata.. è perfetta in tutto, è bellissima, e ora fa anche la misteriosa?! È questo che piace ai ragazzi, eh?! E Sayaka, che ne sarà di Sayaka??!- e si accasciò sul tavolo.
-Certo che tutto questo è molto strano- disse Hitomi, che fino ad allora non aveva ancora aperto bocca.
-So che non ha senso..-cominciai- ma ho come la sensazione di averla già conosciuta in sogno..--Ahahahah,cosa??! Madoka, ti prego!- l'umore di Sayaka era passato da tragico a euforico.
-Magari l'hai già vista da qualche parte, e anche se tu non te ne ricordi, hai l'impressione di conoscerla già- disse Hitomi, educata come sempre.
-Mah, può darsi..-
-Sì, e magari siete due migliori amiche che hanno viaggiato infinite volte attraverso lo spazio e il tempo cercando di reincontrarsi- disse sarcasticamente Sayaka.
- Oh, ma è tardissimo! Devo andare!- Hitomi si alzò in piedi e prese la borsa al volo.
-Cos'è oggi, lezione di shamisen o di buone maniere?- disse Sayaka, cercando di finire il poco caffè che rimaneva nella tazza.
-Cerimonia del tè, e devo allenarmi un sacco, visto che tra poco avremo gli esami..-
-Aah, come sono contenta di venire da una semplice famiglia borghese!- sospirò Sayaka compiaciuta; poi bisbigliò -Ehi, Madoka, tornando a casa, ci fermiamo al negozio di dischi?-
Avevo già capito- Kamijo,eh?-
-Beh-mi fece l' occhiolino- sì.-
<Angolo dell'autrice>
eccoci qua, finalmente un nuovo capitolo! scusate, so che è da moltissimo che non aggiorno, ma ho avuto un sacco da fare - _-"
forse già stasera pubblico il seguito! grazie mille a tutti quelli che stanno leggendo, non sapete quanta soddisfazione mi diate❤️
STAI LEGGENDO
Io, Madoka
Mystery / ThrillerQuesta è la trasposizione in libro di uno dei miei anime preferiti, la storia di un semplice ragazza di 15 anni, Madoka Kaname, la quale viene avvicinata da uno strano essere che ricorda un gatto, Kyubey, che le propone di stringere un contratto con...