Dopo la scena abbastanza imbarazzante aspettai ancora un po' lí fuori, quando ebbero finito e furono usciti tutti, mi infilai nello spogliatoio.
Kuroo era seduto sulla panca che si allacciava le scarpe, mi sedetti di fronte a lui e mi sfilai le scarpe mentre aspettavo uscisse. Mi presi un po' di tempo per osservare quella stanza. Poster di ragazze in bikini appesi al muro, fogli con scritti i turni delle pulizie della palestra e altre mansioni varie, odore di sudore e una cesta con gli oggetti smarriti. Sorrisi divertita e riposai lo sguardo su Kuroo che mi fissava a braccia conserte, scrutava ogni angolo del mio viso con occhi felini e curiosi. Ero in soggezione e non capivo cosa stesse succedendo."Di cosa hai bisogno?" chiesi ironicamente quasi infastidita. "Sto aspettando che ti cambi, t/n." disse in un modo serio e marcando il mio nome. Arrossii, deglutii rumorosamente e spalancai gli occhi. Lui scoppiò a ridere, si alzò e uscí continuando a ridacchiare.
Mi rimisi composta e mi appoggiai una mano sul petto, constatando ciò che avevo dedotto, il mio cuore galoppava all'impazzata. Tu, tu, tu, tu.
Maledetto, pensai, si diverte lui. Tolsi le scarpe mentre cercavo di regolarizzare i battiti, poi sfilai pantaloncini e la maglia che mi aveva prestato. Mi asciugai il sudore con un asciugamano leggermente bagnato, successivamente indossai i vestiti puliti. Misi le scarpe per uscire e sistemai il filo di trucco che era colato mentre ci allenavamo.Mi risiedetti sulla panca e mi persi nei miei pensieri guardando il vuoto.
Mi sono divertita sí, potrebbe tornarmi la stessa passione che ci mettevo tempo fa mentre giocavo. Era strano essere l'unica ragazza ma non mi avevano mai messo in situazioni di particolare disagio o imbarazzo. Anzi si impegnavano a farmi sentire apprezzata e mi rendeva davvero felice questo.Mi alzai e uscii dallo spogliatoio, erano tutti lí.
"Che ci fate ancora qui?" chiesi non abituata a trovare le mie compagne di squadra fuori dalla porta ad...aspettarmi? Mi stavano aspettando?
"Finito l'allenamento andiamo a casa tutti insieme! Vero Kenma?" sorrise Lev guardando quello che avevo capito essere l'alzatore principale, era minuto e aveva i capelli tinti di biondo con una ricrescita scura.
"Vero." si limitò a dire mentre fissava la console con cui stava giocando a chissà cosa."Non abito molto lontano da qui" dissi "posso andare da sola se vi dà fastidio fare una strada diversa da quella che fate di solito." spiegai convinta di essere un peso ma in risposta ottenni solo negazioni contrariate e insistettero per accompagnarmi.
Ridetti tutto il tempo e quando arrivammo sotto casa ormai si erano tutti dileguati tranne Kuroo. Yaku ci aveva lasciati qualche minuto prima e avevo capito che abitava qualche casa più in là della mia."Tu Kuroo dove abiti?" chiesi incuriosita, magari abitavamo vicini. "Oh io abito praticamente di fronte a scuola." sorrise leggermente.
Aveva fatto tutta quella strada per accompagnare i suoi compagni? E si era trattenuto ancora di più per me? Era fuori di testa o forse troppo gentile.~~~
Mi odiate? Probabilmente sí
Mi interessa? Probabilmente sí
Vi voglio bene? Sì
Vi allego un meme che mi rappresentaAddio
STAI LEGGENDO
Savior || Kurooxreader
Teen Fiction"Camminai tranquillamente per i corridoi, continuando a rimuginare su come fare per poter migliorare nella difesa, quando una lampadina si accese nella mia testa. "CI SONO" urlai attirando l'attenzione di tutti i presenti, arrossii. 'devo assolutame...