Capitolo 4

3.1K 177 205
                                    

Cosa diavolo vuole Kuroo da una come me? Non penso mi abbia mai notato o cose così.

"Se non riesci a diventare titolare entro massimo 2 mesi, diventerai la manager del Nekoma." Manager? Del Nekoma? In mezzo a tutti quei giganti? Insomma io gioco come laterale ma sono alta nemmeno 1.65, ugh.

"E poi- ancora?!- voglio che mi prepari il bento ogni giorno."
"Come scusa?" lo guardai dal basso, abbastanza sconcertata, cos'ero la sua schiavetta?

"Lo vuoi si o no il mio aiuto? Ci stai quindi?" mi porse la mano e io la guardai pensierosa.
Per il bento non ci voleva molto ma mi rodeva la cosa, che se lo faccia da solo. Però ho davvero bisogno di una mano, poi erano pochissimi 2 mesi non ce l'avrei mai fatta.

"Solo se i mesi sono 3, non ce la farei mai in 2, quelle mi odiano." sbuffai scocciata.
"Mh okay dai." il ghigno era stampato sulla sua faccia da quando avevamo incrociato lo sguardo, che diavolo vuoi faccia da schiaffi? Vuoi le botte?

Strinsi la sua mano tesa verso di me da ormai un bel po' e lui ricambió la stretta allargando il ghigno.
Poi si girò e tornò in palestra facendo rimbalzare il pallone a terra qualche volta.
Io ero dietro lui che lo guardavo andarsene, quando gli mancavano pochi passi dalla porta una testa rasata e con una cresta sbucò dall'entrata dell'edificio.

"Ammazza quanto ci vuole a recuperare una palla?" lo guardò ridacchiando, poi il suo sguardo si spostò dietro il moro e finì su di me illuminandosi.
Ehm, tutto okay? "E quella chi è?" sussurró quello col taglio di capelli punk tentando di non farsi sentire, tentativo fallito ragazzo mio.

"Mh nessuno, nessuno torniamo dentro" e mentre varcò la soglia mi guardò facendomi un occhiolino. E per l'ennesima volta durante la giornata arrossii.

Rimasi li un altro po', tanto per realizzare ciò che era successo, poi decisi di andare verso gli spogliatoi del mio club, ma una mano mi afferró la spalla, fermando la mia camminata.
Sobbalzai girandomi di scatto abbastanza impaurita, ah è Kuroo, aspetta Kuroo?
"Ehi hai da fare ora? Taketora dopo aver schiacciato ha cominciato ad esultare sbattendo la testa sul palo che sorregge la rete e ora è mezzo morto." rise leggermente ripensando alla scena.

Io? Giocare con loro?
"Uhm per me va bene ma non so voi, non sono così brava." mi grattai un braccio imbarazzata.

"Tranquilla siamo qui per migliorare no? Su vatti a cambiare, hai le cose?" lo guardai per poi ripensare a cosa avevo infilato nella sacca la sera prima, cazzo la maglietta.

"Oh uhm mi manca la maglietta penso."

Savior || KurooxreaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora