Mi sveglio e vedo che c'è Joey che mi guarda.
Io:Hey buongiorno.
Joe:buongiorno baby.
E mi da un bacio.
Io:sei così cute con questo ciuffetto tutto scompigliato.
E gli do un bacio sul naso.
Joe:anche tu sei cute quando fai la bambina.
Io:io non faccio la bambina.
E metto le braccia incrociate e faccio una faccia da bimba "arrabbiata" e lui mi scatta una foto.
Io:dai Joey non pubblicarla.
Joe:ups gia fatto.
Io:ti odio.
Joe:ti amo.
Io scendo dal divano e vado sopra nel mio bagno mi lavo la faccia e i denti poi mi faccio una doccia e mi metto un accappatoio poi esco e ci sta Joey che mi guarda dal letto.
Io:che cazzo ti guardi pervertito?
Joe:a chi hai dato del pervertito?
Si alza dal letto e mi corre dietro io entro nella cabina armadio ma non faccio in tempo a chiuderla che entra e cadiamo per terra e ci mettiamo a ridere.
Io:dai mi devo vestire alzati.
Joe:nop
Io:daiii
Joe:nooo
J:ei ash-oh ehm tolgo il disturbo.
Cazzo Josh potevi arrivare un po' dopo eh.
Mi alzo e corro nella camera dove ci sta Josh seduto sul letto.
Io:ei Josh scusa ti avevo promesso che ti avrei detto tutto ma non l'ho fatto scusa scusa scu-
Vengo interrotta da un abbraccio.
J:tranquilla scusami tu se sono troppo geloso.
Io:non scusarti a me piace quando fai il geloso perché mi proteggi.
J:ora puoi anche andare a vestirti HAHAHA.
Io:oh Gesù me ne ero scordata.
Corro in camera e vado nella cabina armadio e metto una semplice maglietta corta bianca e dei mom jeans, con le jordan blu e una piccola borsa nera per metterci il portafogli ecc.
Mi trucco quel poco e lascio i capelli sciolti.
Appena sono pronta scendo giù dove sono tutti gli altri con un'altra persona OH..LEI..
Appena la vedo faccio calerete il telefono per terra che attira tutta l'attenzione su di me.
Av:ei Ash tutto ok?
Io:Eh? Oh sisi.
Dico mentre riprendo il mio telefono.
Poi mi dirigo in cucina senza salutare nessuno e prendo il bicchiere di sturbusks e me ne vado in giardino.
Mi siedo sul divanetto difronte la piscina e bevo il mio frappuccino.
X:hey.
Io:Oh Hey Payton.
P:spero non ti dia fastidio che ho invitato Cierra senza dirtelo.
Io:no macché tranquillo.
Dico con il sorriso più falso del mondo.
Continuo a bere il mio frappuccino.
Io:vabbè ora rientriamo dentro.
Cosi mi alzo e sto per tornare dentro ma payton mi ferma.
P:ti volevo chiedere scusa per tutto.
Io:tranquillo è passato.
E subito entro e vado nel salone dove sono tutti anche Cierra.
Io:ciao raga.
Tutti:ciaoo.
Joe:Ei bimba domani torna mio padre sei pronta per registrare il tuo primo videoclip?
Io:aiuto sono un po' in ansia.
Cie:ah ma quindi sei una cantante?
Io:beh si è per questo che mi sono trasferita sennò sarei rimasta a Los Angeles no?
Dico quasi irritata dalla sua voce.
J:ok Ashley calma.
Dice mettendosi vicino a me.
Cie:oh scusa non lo sapevo, Payton non mi ha mai detto molto su di te.
Io sono scioccata.
Io:beh quindi non saprei nemmeno che siamo stati insieme per solo 1 giorno ma neanche, solo perché lui mi ha tradita nei bagni di una discoteca con una ragazza presa alla cazzo, ma nel mentre io sono svenuta e sono andata in coma per due giorni.
Mi stavo per mettere a piangere solo a ricordarmi di tutto quello.
J:okk Ashley andiamo.
Mi dice Josh cercando di portarmi via da lì.
Cie:davvero ti è successo tutto questo?
Io:si e ti giuro pensavo che trasferendomi qui sarei riuscita a scordarmi di tutto questo...ma non ci si può scordare della prima persona che credevi ti amasse davvero come tu l'amavi.
Dico ormai piangendo.
Guardo payton per poi correre giù al garage prendo le prime chiavi che mi trovo davanti sulla scrivania e schiaccio il pulsante della chiave e vedo che si accende questa macchina.
STAI LEGGENDO
Un volo per Los Angeles✈💘||PAYTON MOORMEIER
Teen Fiction⚠️DA RISCRIVERE⚠️ Ashley una ragazza di 18 anni che partirà per iniziare una nuova vita, cosa succederà?... per saperlo vi tocca leggere la storia :).