Ep.26

102 3 1
                                    

X:ash..
X:Ashley svegliati.
Sento qualcuno che mi accarezza la guancia e che mi chiama.
Io:mmh che c'è?
Apro gli occhi e vedo pay.
P:buongiorno dormigliona.
Io:buongiorno..ma che ore sono?
P:le 10:50AM.
Io:porca tro-
Vengo fermata da payton che mi mette una mano davanti la bocca.
P:le parole.
Io:okk cessetto.
P:ah sì ora sarei cesso?
Io:si.
P:ok l'hai voluto tu.
E incomincia a farmi il solletico.
Io:HAHAHAHAHAHA BA HAHAHAHAHA BASTA HAHAHAHAHA...
P:no se vuoi che mi fermo devi dire che sono bellissimo.
Io:JAHAHAHAHAHAH OKOK HAHAHAHAH SEI FIGO HAHAHAHAGA.
P:Si sapevo di essere figo.
Io:e anche modesto direi hahah..
Io:dai esci che mi preparo.
P:okk a dopo nana.
Io:a dopo.
Mi faccio una doccia, poi esco e vado nella cabina armadio e prendo una maglia corta nera e dei pantaloncini bianchi con le jordan 1 nere e bianche.

E mi faccio un messy bun alla cabbo.
Scendo giù e trovo tutti lì.
Io:Buongiornoo.
Tutti:buongiornoo.
Io:oggi che si fa?
Dico andando verso il divano.
JJ:Beh..un bel niente rimaniamo a casa e poi stasera faremo una festa a casa nostra invitiamo anche tutti i membri della hype..dopo quello che è successo non ci siamo visti molto se non qualche volta in giro e non abbiamo fatto conoscere bene Steicy, Flavia e Delia hai membri e non abbiamo conosciuto Vinnie.
Io:bella idea jj, bene allora che mangiamo per pranzo?..
......
Abbiamo appena finito di pranzare alla fine abbiamo mangiato un po' di pasta ovviamente cucinata da me e avani sennò mangiavamo la merda direttamente HAHAHA.
Mentre toglievo le cose dall'ultimo piatto per poi metterlo in lavastoviglie suonano alla porta e va ad aprire Josh.
Dopo che ho finito e mi asciugo le mani vado a vedere chi era che a suonato e appena Josh si leva da davanti la porta...
NON CI CREDO.
X:Ciao Ashley.
Io:Cosa ci fai qui.
X:oh beh sono contento anche io di rivederti.
Io:rispondi alla domanda.
X:mi sono trasferito qui in Los Angeles..devo dire un bel cambiamento dall'Italia all'America.
J:senti cosa vuoi da noi?
X:oh niente da te niente ma da tua sorella voglio qualcosa...
Narrante:
Aspettate non ci stare capendo nulla..
Allora, la persona che Josh e Ashley si sono trovati davanti la porta è Bryce...non Bryce Hall, Bryce Parker cioè l'ex di Ashley. (So che non è italiano ma mi serviva per la storia)
Si sono lasciati 2 settimane prima che Ashley e Avani partissero per Los Angeles. Perché? Beh, Ashley e Bryce erano la coppia perfetta ed erano per fino la coppia preferita della scuola. Lui ricco, famoso e i genitori avvocati. Lei famosa, ricca, fratello e sorella entrambi famosi.
Ashley e Bryce stavano insieme da 2 anni ormai ma le cose dopo che Josh e Addison sono partiti non erano più uguali.
Bryce iniziò ad essere aggressivo contro Ashley e l'ha minacciata che se avrebbe detto qualcosa ne avrebbero pagato le conseguenze le persone che amava ma soprattutto lei.
Ashley però dopo ben 3 mesi con questo fatto non riusciva a tenerlo per se così andò da Avani e gli racconto tutto e Avani gli disse di dirlo a Josh e poi andarlo a denunciare.
Due settimane prima che Ashley e Avani partissero Bryce venne arrestato per quello che faceva ad Ashley e Ashley lascio una lettera a Bryce dove gli disse che non voleva più soffrire per colpa sua e che tra loro era finita.
Ah e questo è Bryce:

Ah e questo è Bryce:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

.......
Pov. Ashley:
X:oh niente da te niente ma da tua sorella voglio qualcosa...
Io:quanto ti hanno fatto uscire da prigione?
B.P(Bryce Parker):beh già da qualche mese in realtà, i miei genitori hanno pagato e mi hanno tirato fuori da lì.
Io:ovvio cosa non farebbero per te i tuoi.
Dico in modo sarcastico.
B.P:bene ora ritorniamo a ciò che dicevo prima..tu devi tornare con me.
Io:scordatelo dopo quello che mi hai fatto.
B.P:se non tornerai con me succederà qualcosa di grave hai tuoi cari amici.
J:tu sei un pazzo vattene prima che chiami la Polizia.
B.P:se fossi in te non lo farei.
Josh prende il telefono.
Io non voglio che faccia del male hai miei amici o a mio fratello e mia sorella o..Payton.
Io:Josh fermati non chiamare nessuno..ok Bryce vuoi che torni con te, va bene ma non fare del male hai miei amici loro sono la mia famiglia e non voglio perdere loro.
B.P:ok, non farò niente hai tuoi amichetti..solo se tu farai tutto ciò che ti dico.
Io:ok..va bene..farò tutto ciò che mi chiedi.
B.P:perfetto, ci vediamo dopo alla fantastica festa, non vedo l'ora di rivedere pure avani..a dopo piccola.
E se ne va...
Torniamo dentro.
Av:ei chi era?...
-------------------------------
Corto ma volevo chiudere con la suspense so già cosa scrivere per il prossimo episodio ma non so quando uscirà.

~A💘

Un volo per Los Angeles✈💘||PAYTON MOORMEIERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora