A fermare quell'abbraccio è...
il mio telefono che squilla
Ed era Bryce.
[In chiamata con Daddy💞]
B:ei dove sei??
Io:ei, sono su in piscina a farmi una sigaretta insieme a payton, perché??
B:ah..ma sai che a me e josh ci da fastidio quando fumi, cmq scendete giù che sono arrivati i fotografi e dovete cambiarvi per andare a fare le foto.
Io:scusami ma non riesco a smettere, cmq si arriviamo.
B:va bene tranquilla ciao.
Io:ciao.
[Fine chiamata]Io:dobbiamo scendere che sono arrivati i fotografi.
P:dai andiamo.
scendiamo e intanto avevamo ancora le sigarette in mano.
Arrivati giù salutiamo i fotografi che ci dicono che i vestiti li hanno messi in salone, così andiamo in salone e ci sono già tutti gli altri che stanno scegliendo l'outfit.
Io:raga lasciateci qualcosa però HAHAHA.
Tutti:sisi HAHAHA.
B:ei, ancora con la sigaretta in mano sei??
Josh appena sente sigaretta si alza da dove stava vedendo i vestiti e viene da noi.
J:SCUSA?!
Io:calmo josh ora la butto.
J:calmo cosaa, lo capisci che ti fa male cazzo.
Io:s-scusa ok cercherò d-di smettere.
Dico con la voce tremolante che quasi piangevo..non si era mai comportato così con me..
J:aspetta Ashley non volevo farti st-
Io:nono v-va bene, vado a cambiarmi.
Intanto che è successo questo casino le ragazze mi avevano fatto due outfit bellissimi.
Io:grazie ragazze non so come farei senza di voi.
Av:dai vai a prepararti che ti ho lasciato i trucchi in bagno.
Io:grazie.
...
Mi sono preparata e siamo andati tutti a fare le foto e in tutto questo ho evitato josh perché mi ha fatto male quel comportamento contro di me.. ma tralasciando josh queste sono le foto che mi hanno fatto e che ho postato.Ig: @ashleyrichards
1/3
2/3
3/3
ashleyrichards: ph: @bryant tysm for these beautiful photo❤️9M di like
4M di commenti
...
Dopo che tutti abbiamo fatto le foto andiamo a mangiare ad un ristorante il "TAO" (nome scelto puramente a caso).
...
Dopo aver mangiato ovviamente con i tizi di THF sempre e comunque torniamo a casa.
Io vado subito in camera mia per farmi una doccia e mettermi il pigiama.
...
Dopo un po' che sono in camera qualcuno bussa.
Io:avanti.
Mi giro e trovo un esemplare di Josh in tuta senza maglia (calme è vostro fratello HAHAHA)
J:Hey
Io:che vuoi?
J:volevo parlarti.
Io:io non ho niente da dirti perciò puoi anche andare.
J:dai, per favore.
Io:...ok ma muoviti.
J:mi dispiace per prima non volevo urlarti contro..ma sai che ci tengo a te e alla tua salute e non voglio che stai male, pace?
Io:Aaa come faccio a dirti di no, ok pace.
E ci abbracciamo.
J:ei, ti va se oggi dormi con me, come da piccoli??
Io:siii, però..
J:si ti porto in braccio HAHAHA.
Io:siii.
Così mi fa salire a koala e andiamo prima in salone dove sono gli altri a dare la buonanotte.
Io/J:buonanotte raga.
Tutti:buonanotte
B:Hey koalino non hai dimenticato qualcosa??
Io:joshi ti potresti avvicinare a Bryce? HAHAHA
J:certo HAHAHA.
Così si avvicina e gli do un bacio.
B:buonanotte koalino.
Io:buonanotte bby.
Poi Josh si incammina per le scale e andiamo in camera sua dove Josh mi butta """molto delicatamente""" sul letto.
Io:ma dico sei stupido?
J:no sono Josh.
Io:ok sei stupido HAHAHA.
J:shi sono stupido HAHAHA, ma ora andiamo a dormire che domani inizia scuola.
Io:o dio mio veroo, me ne ero scordata, ho ansia.
J:non devi avere ansia, ci saranno avani e le altre ragazze con te.
Io:si hai ragione, ora andiamo a dormire però HAHAHA.
J:buonanotte nana.
Io:buonanotte gigante.--------------------------------
Ecco il nuovo capitolo raga, spero vi piaccia❤️.~A💘
STAI LEGGENDO
Un volo per Los Angeles✈💘||PAYTON MOORMEIER
Teen Fiction⚠️DA RISCRIVERE⚠️ Ashley una ragazza di 18 anni che partirà per iniziare una nuova vita, cosa succederà?... per saperlo vi tocca leggere la storia :).