Ep.5

291 8 7
                                    

Io giorno dopo mi sveglio sul letto di Bryce con Bryce sotto di me che dorme come un cucciolo. Quindi senza svegliarlo mi alzo e vado a prendere tutto il necessario per farmi una doccia e torno in camera di bryce e vado in bagno a farmi la doccia.
Dopo 20 min finisco esco dalla doccia mi asciugo mi metto l'intimo e metto un filo di mascara e il lucida labbra. Poi esco e trovo bryce che è seduto sul letto con i capelli sconpigliati che sta ancora capendo dove si trova HAHAHAHA.
Io:buongiorno dormiglione.
B:buongiorno amore.
Intanto io prendo un'altra sua felpa dal suo armadio e me la metto e sotto mi metto un suo pantalone della tuta nero con la scritta "stop looking at my dick" che mi sta larghissimo ma dettagli.
Vado sul letto e do un bacio a bryce.
Io:dai su vai a vestirti che dobbiamo andare a fare colazione giù con gli altri.
B:ok ma prima..
Io:cos-...
Non faccio in tempo a finire che mi butta su di lui e ci 🍋 per un po.
Io:ok ora però muoviti.
B:va bene.
Così va in bagno a lavarsi e io intanto vado giù dagli altri.
Io:GOOD MORNING EVERYONE.
urlo e tutti si prendono un colpo HAHAHA.
A,J,Ad: _ASHLEY RICHARDS VAFFANCULO_. (Dicono in italiano)
Io:HAHAHAHAHA _FANCULO ANCHE A VOI_
A: la prossima volta urla di più così ti sentono fino a Milano eh
Io:HAHAHAHA
Intanto mi siedo in una sedia a tavola e avani mi passa una tazza di latte
X:BUU
Mi urlano da dietro e io salto e mi cade tutto il latte addosso, mi giro e vedo bryce.
Io:_BRYCE MUORI CON UN DITO INFICCATO NEL CULO VA_ (dico in italiano per non farmi capire)
B:che hai detto?
Io:ho dett-
A,J,Ad:Non ha detto niente.
Io:In pratica ti ho insultato malamente in italiano HAHAHAHAH.
B:Ah si?!
Io:si.
Lui mi prende a sacco di patate e mi porta fuori in giardino mentre io cerco di liberarmi ma mi tiene troppo stretta, arriva in giardino e mi mette giù però non riesco a scappare che mi butta in piscina.
Io:BRYCE HALL TU SEI MORTO.
B:HAHAHAHA sisi certo.
Si avvicina per aiutarmi ad uscire ma io lo spingo dentro la piscina.
Io:ora siamo pari.
B:okok tregua.
Si avvicina e mi da un bacio che dura moooolto tempo ma ad interrompere quel bacio è payton che ci chiama.
P:ragazzi. (Dice freddo)
Noi ci stacchiamo e ci giriamo verso payton
A,B:si?
P:io e gli altri usciamo volete venire?
Io:certo.
B:okk.
Usciamo dalla piscina e andiamo ogniuno nelle proprie camere a cambiarci e poi scendiamo giù dagli altri e usciamo.
----------------
Siamo in giro per il centro di Los Angeles intanto abbiamo pure incontrato dei fan e ci siamo fatte delle foto, e per mia ""fortuna"" ci sono anche i tizi di "The Hollywood fix" che ci fanno delle domande anche a me e bryce insieme.
Thf:ciao ashley e ciao bryce, girano voci che voi due state insieme, è vero?
Bryce mi guarda un secondo come per dirmi se può dirlo e io gli faccio si con la testa.
B:si è vero stiamo insieme, è da 1 anno che ci conosciamo dai social ma da quando è arrivata qui mi sono subito innamorato e non me la sono fatta scappare.
Thf:che bello, tu ashley cosa dici?
Io:beh, a me bryceè sempre piaciuto un po anche se distante e adesso che stiamo insieme lo amo ancora più di prima.
Ci sorridiamo e ci diamo un bacio.
Thf:grazie per la conferma, siete proprio carini.
Io/B:grazie mille.
P:quindi confermato?
Io/B:già, problemi?
P:Nono perché dovrei.
E se ne va dagli altri.
A:amooo oggi facciamo pigiama party tra bff?
Io:certooo che domande, andiamo a comprare tutte le cose dopo?
A:si, e in più ti devo portare a prendere due cose moooolto grandi e utili.
Io;ah, allora ci portiamo i ragazzi?
A:No, andiamo in taxi.
Io:oh, ok.
-----------------
Siamo in taxi per andare al supermercato ma il signore si ferma da un'altra parte.
Io:scusi signore ma noi dovevamo andare al-
A:tranquilla ho detto io di portarci qui.
Io:ah, ok.
Scendiamo dal taxi paghiamo e avani mi porta dentro questo "negozio" e dopo che entro capisco che è un "negozio"(sorratemi non so come si chiama HHAH) di macchine.
A:sorpresa!!
Io:Amo...ma o mio dio...non so cosa dire..grazie
Gli salto addosso e cadiamo entrambe.
Sig. Neg.:state bene?
Io/A:sisi grazie.
A:siamo qui per comprare due macchine.
Sig. Neg:ok, venite ve ne faccio vedere alcune.
Ci fa vedere tante macchine ma alla fine scegliamo queste.

Un volo per Los Angeles✈💘||PAYTON MOORMEIERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora