*16 ANNI DOPO*
io:Jay ridai il giacchetto a tua sorella e sbrigatevi che sennò fate tardi per l'ultimo giorno di scuola.
Jay:ma è il mio giacchetto, mi ruba sempre i vestiti.
Cry:eh ma io non ho niente nell'armadio.
P:ha preso dalla mamma.
io:hey io non ti rubavo sempre i vestiti..solo qualche volta.
P:si qualche volta al giorno ahahahah.
io:*lo guardi male*
P:ti amo.
io:mm.
vi baciate.
Jay:eww che schifo, mi sembrate Crystal e il suo ragazzo.
Cry:JAY PARKER SEI MORTO!!
P/io:CRYSTAL HA UN RAGAZZO?
P:chi è? lo conosciamo? viene in classe con te?
Cry:oddio papà calmati, è un mio compagno di classe si chiama Benjamin e no non lo conoscete.
io:ma perché non ce l'hai detto?
Cry:perché papà avrebbe di sicuro fatto una scenata ed è quello che sta facendo.ci giriamo perso payton che è a braccia conserte con la faccia seria che però gli esce male perché non sa essere arrabbiato con la sua Crystal.
P:hey io non sto facendo proprio niente.
io:ohh si invece ahahah.. comunque *ritorno a parlare con Crystal* se ti va e se va anche al tuo ragazzo puoi invitarlo oggi a pranzo dopo scuola che dici?
Cry:davvero? aaa ti adoro mamma.
io:anch'io tesoro, però adesso andate a scuola susu..ci vediamo dopo.do un bacio sulla guancia sia a crystal che a Jay e anche payton fa lo stesso e poi loro vanno.
P:chiunque sia quel ragazzo, se farà soffrire la mia piccola Crystal si ritroverà morto.
io:dai amore è il primo ragazzo della nostra piccola, ha 15 anni fagli fare nuove esperienze.
P:mm okk, però davvero eh se gli fa qualc-
io:sai una cosa? mi ricordi proprio Josh hahahah.
P:beh aveva ragione, doveva tenere a bada la sua sorellina e io tengo a bada mia figlia.
io:aaa e chi se lo aspettava che mi sarei ritrovata il sosia di mio fratello come marito.
P:gne gne...parlando d'altro, dato che dopo domani partiamo per le Bahamas e dato che ormai Benjamin sta con nostra figlia, che ne dici di invitare anche lui, così almeno Crystal non mi odia per avergli fatto quella scenata prima.
io:sii che bello, sarà felicissima quando glielo diremo.
P:già, però ora...
si sdraia sul divano.
P:vieni qui.
io lo raggiungo mettendomi sdraiata su di lui.
io:che facciamo ora?
P:ora coccole e un bel film..che ne dici?
io:ci sto.
così scegliamo il film e iniziamo a guardarlo.
io:ti amo.
P:ti amo anch'io amore.SPAZIO AUTRICE:
eh già, non è il massimo come epilogo però siamo arrivati alla conclusione di questa storia, davvero ora hahahah.
volevo anche dirvi che l'altra mia storia la eliminerò perché l'ho iniziata in un momento in cui amavo alla follia élite ma ora mi è calato un botto perciò forse inizierò una nuova storia ma non su élite o payton...chi lo sa magari vi piacerà più di questa.kiss bye.
~A💘
STAI LEGGENDO
Un volo per Los Angeles✈💘||PAYTON MOORMEIER
Teen Fiction⚠️DA RISCRIVERE⚠️ Ashley una ragazza di 18 anni che partirà per iniziare una nuova vita, cosa succederà?... per saperlo vi tocca leggere la storia :).