Ep.11

231 6 2
                                    

Alzo la testa e vedo che è..
Payton..
Diciamo che era l'ultima persona che volevo vedere adesso..
Così appena lo guardo alzo gli occhi al cielo e lui dice.
P:vedo che sei molto contenta di vedermi.
Io:eh sì non vedi quanta felicità, cmq ora vado che devo andare in classe, ci vediamo a casa sto pomeriggio che non tornerò a casa dopo scuola, se glielo puoi dire a Josh mi fai un piacere grazie.
Appena finisco la frase mi squilla il cellulare rispondo.
Io:pronto.
X:Ashley oggi ci sarai giusto?
Io:Ah sei tu..cmq si.
X:ok allora ci vediamo dopo.
Io:a dopo.
E chiudo la chiamata.
P:chi era e dove vai dopo scuola?
Io:non sono affari tuoi.
Gli dico mentre me ne sto andando dall'altra parte per andare in classe, però payton mi viene dietro e mi ferma dal polso.
P:se non mi dici dove vai non ti lascio.
Io:ma ci riesci a farti i cazzi tuoi per una volta!
P:non è colpa mia se tuo fratello mi ha detto di tenerti d'occhio.
Dice con quel suo sorrisetto
Io:Bene gli puoi dire che anche lui si facesse i cazzi sua!
P:ok bene se non me lo dici lo scoprirò da solo.
Io:sì certo io intanto vado in classe.
P:si beh pure io devo venire in classe con te perciò andiamo.
Alzo gli occhi al cielo e ci incamminiamo per tornare in classe ma suona la campanella del pranzo così ci dirigiamo direttamente fuori e vediamo i nostri amici seduti ad un tavolo così andiamo pure noi.
Av:oh eccovi. Dove eravate finiti!?
Io: ero andata al bagno e poi ho incontrato payton e stavamo venendo in classe ma è suonata la campanella.
Avani annuisce ma mi guarda e quando mi siedo vicino a lei mi dice all'orecchio.
Av: dopo vieni anche tu in quel posto? dobbiamo parlare.
Io annuisco e iniziamo a mangiare.
Finito di mangiare torniamo in classe e passiamo un'altra ora a non fare un bel niente oltre tiktok, storie per insta ecc.

***
Usciamo da scuola e io e avani salutiamo i nostri amici per poi procedere per la nostra strada per andare in quel posto.
Av:allora ti senti pronta a ritornare lì?
Io:beh non molto, cioè è da tanto che non lo vedo.
Av:beh si.
Camminiamo per un altro po' e arriviamo in questo posto, la porta è chiusa perciò prendiamo dai nostri zaini le nostre care bacchette e avani dice "ALOHOMORA" e la serratura si apre. Poi entriamo e troviamo tutti lì ad aspettarci e come previsto c'era anche Draco che appena mi vede mi sorride perché non può venirmi in contro per abbracciarmi per colpa di una persona che glielo impedisce.
Io/Av:ciao.
X:prego sedetevi.
Io e avani ci sediamo e inizia a parlare.
X:allora come sapete voi siete qui perché vi devo aggiornare su quello che sta succedendo.
Io intanto avevo una sensazione strana come se qualcuno avesse seguito me e avani.
Così mi giro verso la porta e noto che è aperta e qualcuno stava per entrare e vedo che non sono l'unica ad essersene accorta.
Infatti vedo X alzarsi e andare verso la porta e aprirla ritrovandosi davanti un ragazzo a lui sconosciuto.
X:chi sei tu?!
Ragazzo:Ehm..mi scusi non volevo disturbarla.
Io e Avani ci alziamo dopo aver riconosciuto la voce.
Io:Payton cosa ci fai qui.
P:potrei farti la stessa domanda, chi sono queste persone e perché c'è anche avani?
Io:Payton per favore va via.. ti racconterò tutto meglio dopo.
Gli dico l'ultima frase a bassa voce.
X:Ashley e Avani per caso lo avete fatto venire voi?!!
Io:No signore.. sicuramente stava andando a casa e vedendo una casa con una porta aperta siccome e molto curioso voleva dare un'occhiata. Giusto Payton?
P:ehm.. si..si esattamente.
X:beh essendo così curioso credo che gli piacerà anche provare una cosa.
Punta la bacchetta su payton e urla "CRUCIO"
Io:NOOO!!
mi butto davanti payton e la maledizione prende me e inizio ad urlare dal dolore.
A smesso di puntarmi e sono svenuta.
P:COSA LE HAI FATTO?!!
Av:PRESTO PAYTON PRENDILA PORTALA IN MACCHINA E CORRI DA JOSH LUI SAPRÀ COSA FARE.

Pov. Avani
X: Avani siediti non ho ancora finito di parlare.
Payton è andato via con Ashley e spero davvero che stia bene.
Io mi siedo e ricomincia a parlare.
X:bene ora, vi volevo avvisare che dovremmo andare ad abitare in una casa tutti insieme per stare più al sicuro.
Io:Lucius io avrei un idea.
Si raga X è Lucius Malfoy.
Lu:dimmi avani.
Io:beh ecco io e Ashley con dei miei amici babbani abbiamo una grande villa ma abbiamo intenzione di traslocare per una più grande, potreste venire a stare lì.
Lu:Buona idea, ora però dobbiamo andare a conoscere i tuoi cari amici.
Io:certo ma..non potete venire vestiti così..dovrete comprare dei nuovi vestiti.
Lu:bene allora andiamo.

Un volo per Los Angeles✈💘||PAYTON MOORMEIERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora