Ep.24

103 5 1
                                    

Il giorno dopo mi sveglio e sono abbracciata a qualcuno alzo la testa ed è Josh.
J:buongiorno.
Io mi alzo di scatto e senza neanche andare a cambiarmi scendo giù dove sono già gli altri.
Tutti:buongiornoo.
Io non saluto e vado direttamente da Joey che è sul divano e mi metto su di lui con la testa sulla spalla.
Joe:buongiorno bimba.
Io:mh buongiorno.
Joe:che hai?
Io:MI SONO SVEGLIATA ABBRACCIATA AD UNO STRONZO DI NOME JOSH!!!
Urlo così che possa sentirlo.
J:guarda che ti sento eh!
Io:è quello che volevo!
Io:Joey mi porti su che mi devo lavare e vestire?
J:hai le gambe puoi andarci pure da sola.
Io:puoi non rompere il cazzo per un secondo!
J:ei non mi parlare così!
Io:io ti parlo come mi pare.
Ad:adesso basta! Josh vai con Ashley su e muovetevi che tra 2h ci sta l'aereo e noi siamo ancora tutti qui!
io non parlo perché non sapevo che dire e quindi mi alzo da Joey e vado sopra senza degnare di uno sguardo a Josh che sta venendo sopra dietro di me.
io entro nella mia stanza e vado a prendere la roba che mi serve per la doccia e poi entro in bagno.
finita la doccia mi asciugo e mi metto l'intimo, poi esco e vado nella cabina armadio.
mi vesto con un top verde acceso, un pantaloncino bianco e le mie amate AF1.
Poi prendo le valige e le porto giù.

Av:ei ash nei posti nell'aereo tu sei vicina a Payton.
Io:ma chi li ha scelti i posti scusate?!
Ad:io e se non ti sta bene vai vicino a Josh.
Io:MA CE L'AVETE CON ME OGGI!!
dico per poi andare fuori da casa dove c'era John con la limousine.
Io entro e poi dopo poco arrivano gli altri e parte.
Av:ash ti devo dire una cosa.
Io:scusa Ava ma non ora me la puoi dire dopo?
Av:ok tranquilla.
Nel tragitto da casa all'aereoporto io ho sentito la musica con le airpods e non ho parlato con nessuno.
*Din*
Mi arriva un messaggio da Addi.

*Chat tra Ashley e Addi*

Ad:ei mi dispiace per prima ma non ce la faccio a vedervi litigare.

Io:ei tranquilla tu non c'entri nulla è lui che è troppo geloso.

Ad:lui è così perché ti vuole bene ricordatelo.

Io:lo so ma a volte esagera.

Ad:lo ammetto avvolte esagera davvero HAHAHA.

Io:già HAHAHAH.

*Fine chat*

...

Siamo arrivati all'aereoporto, abbia fatto il check-in e stiamo per salire sull'aereo.

*Voce metallica: Volo per Los Angeles da Las Vegas sta per partire.*
Noi saliamo sull'aereo e io come deciso sono vicina a Payton.
Ci sediamo io vicino al finestrino e lui di fianco a me.
io mi metto a guardare fuori dal finestrino dell'aereo, è cosi rilassante stare a pensare alla tua vita.
a risvegliarmi dai miei pensieri è payton che mi chiama.
Io:dimmi.
P:senti so che non vuoi parlarmi ma mi dispiace davvero tanto per tutto quello che ti ho fatto passare in queste settimane...vorrei non aver mai fatto quella cosa, io ti voglio bene e ti amo ancora anche se non credo tu senta lo stesso, spero mi puoi perdonare davvero.
Wow non me lo sarei mai aspettata da lui, ma io mi sono bloccata a "ti amo ancora" io io pure lo amo ancora ma ora ho Joey e lo amo, non voglio farlo soffrire.
Io:beh payton io ti perdono e ti voglio bene anche io ma ora ho Joey e...lo amo.
Io:spero potrai capirmi.
P:oh beh si tranquilla...Amici?
Io:Amici.
Ci sorridiamo.
Sinceramente mi mancava tanto.
...
Siamo appena scesi dall'aereo e stiamo prendendo le valige per poi andare a fare il check out.
Facciamo il check out e usciamo dall'aereoporto dove ci sta Mark che ci aspetta con una limousine.
Io:Hey Mark.
Lo abbraccio.
M:come va?
Io:diciamo bene tu?
M:bene bene, comunque noi abbiamo preso una casa per tutti voi, abbiamo detto tutto ad Avani questa mattina.
Io:ah ok, Ava non mi ha detto nulla.
Av:te lo volevo dire in macchina ma mi hai detto di dirtelo dopo.
Io:ahh Sorry HAHAH.
Tutti ridiamo.
Saliamo sulla limousine e ci dirigiamo verso questa nuova casa pt.3 HAHAHAH.
....
Siamo arrivati ed è bellissima (non mi va di mettere la casa credo che tutti sappiano com'era fatta la prima hype house)

Io:wow ma avete già portato le cose dell'altra casa qui?M:esattamente tutto, tranne le cose tue e di Ava che stavano a Las Vegas quelle arriveranno domani

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io:wow ma avete già portato le cose dell'altra casa qui?
M:esattamente tutto, tranne le cose tue e di Ava che stavano a Las Vegas quelle arriveranno domani.
Io:okk, ma il videoclip quando lo registriamo?
M:se vuoi possiamo andare dopo.
Io:okk, allora chiama tutti, io vengo con Joey.
M:okk, a dopo.
Ed esce dalla casa.
Io:okk allora Ava dopo vieni con me e Joey che mi trucchi tu Payton t-ti va di venire alle riprese?
P:oh ehm certo.
Faccio un piccolo sorriso e vado su nella mia stanza a sistemare le cose di Jak.
*toc toc*
Io:avanti.
Av:eii.
Io:ei ava.
Av:è tornato tutto come prima tra te e Pay?
Io:beh ovvio non del tutto ma l'ho perdonato.
Av:sono contenta..ma posso farti una domanda?
Io:certo dimmi.
Av:tu...provi ancora qualcosa per payton?
Io:I-Io sto con Joey adesso.
Av:ash non era questa la domanda.
Io:Ava io non ho mai smesso di amarlo e non so se smetterò ma sono andata avanti e ora sto con Joey.
Av:capito, dai ora scendiamo giù e andiamo che Mark mi ha mandato la posizione.
Io:okk.
prendo Jak e lo porto giù e lo lascio in giardino.
Joe:hey bimba andiamo?
Io:si andiamo.
Così io, Ava Pay andiamo in macchina con Joey e parte.
Io sono davanti con Joey e dietro ci sono Ava e Pay.
Ad un certo punto nel tragitto parte "love letter" di payton che è uscita pochi giorni fa (SO CHE È USCITA NEL 2020 MA HEY SIAMO SU WATTPAD) Payton si mette a cantarla ma dopo un po' smette e vedo che si mette a guardare fuori il finestrino.
...
Siamo arrivati al posto e ci sono tutte le telecamere, luci ecc...
M:hey Ashley, Avani di là c'è il camerino e dentro troverai il costume.
Io:okk andiamo.
Così io e Ava ci avviamo nel camerino.
Io:Hey Ava hai notato anche tu in macchina che Payton dopo un po' che cantava ha smesso e si è messo a guardare fuori la finestra?
Av:si ho notato e so anche il perché.
Io:cioè?
Av:ecco Love Letter...l'ha scritta dopo la rottura di te e lui.
Io:Ah...
Io:perché non me l'hanno detto?
Av:perché non lo sa nessuno.
Io:e tu come fai a saperlo?
Av:beh l'ho trovato mentre scriveva e me ne ha parlato.
Io:ah ok..
Io:dai ora andiamo che prima finiamo e prima posso andare a dormire.
Av:HAHAHA ok.
...
Ho appena finito di registrare il videoclip e nel mezzo del videoclip ho iniziato a piangere ma per fortuna con la pioggia d'effetto non si è visto molto solo un po' all'inizio.
(Il videoclip penso che sappiate un po' tutti com'è, quello di Selfish di Madison beer).
M:brava complimenti davvero, la prossima settimana pubblichiamo il videoclip.
Io:grazie mille.
Dico per poi tornare in camerino.
Av:eii amoo sei stata fantastica come sempre.
Io:grazie Ava.
La abbraccio.
Mi vesto e poi riusciamo dal camerino.
Joe:ei amore sei stata bravissima.
E mi bacia.
Io:grazie.
P:complimenti sei stata magnifica.
Mi sorride.
Io:grazie payt.
E lo abbraccio.
...
Siamo tornati a casa.
J:allora com'è andata nana?
Io:bene.
Dico fredda per poi andarmene in cucina.
J:ma per quanto dovrai trattarmi di merda Ash?
Io:fino a che non mi lascerai vivere la mia vita!
J:andiamo, io l'ho fatto perché sei pic-..
Io:CAZZO JOSH TI GIURO CHE SE LO DICI UN'ALTRA VOLTA TI STACCO QUEL MINI CAZZO CHE HAI E TE LO ATTACCO IN TESTA!!
J:EI NON PARLARMI COSI CAPITO?!
Io:TI PARLO COME CAZZO MI PARE!!
J:VAI IN CAMERA TUA!!
Io:SCORDATELO NON HO PIÙ CINQUE ANNI!!
J:HO DETTO VAI IN CAMERA TUA!!
Io:FANCULO JOSH RICHARDS!!
E salgo in camera e mi chiudo dentro.
Mi metto il pigiama e mi metto sotto le coperte e dopo poco mi addormento.

Un volo per Los Angeles✈💘||PAYTON MOORMEIERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora