La mattina dopo sento qualcuno che mi abbraccia e che mi dice.
X:svegliati nana devi andare a scuola.
Appena sento nana capisco che è Josh così apro gli occhi ancora mezza addormentata e vedo che sono abbracciata a Josh che mi sorride.
J: buongiorno nana.
Io:buon-*sbadiglio*giorno.
J:sei pronta per il tuo primo giorno di scuola in americ-
Josh viene interrotto da avani che entra in camera e si butta sul letto urlando.
Av:BUONGIORNO GEMELLINII.
ci chiama così perché da piccoli sembravamo gemelli lol.
Io:buongiorno anche a te putaa. Però potresti levarti da dosso a noi HAHAHA.
A:Ah sì HAHAHA, cmq muoviti che sono le 7:00am e alle 8:15am dobbiamo stare già a scuola.
Io:uh miseria devo muovermi, ava mi potresti andare a fare l'outfit in camera mia per favore??!
A:si tranqui, corroo.
Io:GRAZIEE!!
Così io vado in bagno della camera di Josh e mi vado a fare la doccia.
....
Finita la doccia mi asciugo ma mi sono scordata di prendermi l'intimo e perciò mi metto l'asciugamano intorno al corpo ed esco dal bagno e per fortuna non c'era nessuno così esco dalla porta e chiudo la porta della camera di Josh poi mi rigiro e mi trovo un esemplare di Bryce ad 1 centimetro di distanza da me.
Io:Hey, mi faresti passare che devo andare a vestirmi? HAHAHA.
B:no, prima mi devi un bacio piccolo koalino.
Io:okk, però dopo mi lasci andare?
B:si.
Così lo bacio ma diventa un 🍋 per 3min.
Io:okok pero ora devo andare HAHAHA.
B:va bene vai a prepararti che tanto ti acconpagnamo io e josh oggi perché vogliamo salutare i prof.
Io:a ok, ora vado ciau.
B:ciau.
...
Ok mi sono preparata e avani mi ha scelto questo outfit.
...
Siamo in macchina di Bryce con Josh di fianco e io e avani dietro e le altre venivanano con le loro macchine che portavano anche gli altri.
Io:raga ho ansia.
J:tranquilla tanto oggi fate solo 4 ore di cui 1h del discorso del preside, poi 1h delle presentazioni di tutti i nuovi alunni e altre due dove state nelle proprie classi e fate conoscenza.
Io/Av:Ah allora stamo apposto HAHAHA.
Dopo tutte queste chiacchiere siamo arrivati a scuola e ci sono un botto di ragazzi e ragazze.
J/B:pronte?
Io e avani ci guardiamo.
Io/Av:pronte.
Così scendiamo dalla macchina e intanto sono arrivati anche tutti gli altri dietro di noi.
Poi andiamo dove sono tutti i ragazzi e le ragazze e noto un gruppetto di ragazzi che mi guarda con faccia da pervertiti e noto che Bryce li ha visti e sta stringendo i pugni.
Io:Bryce calmo.
B:io li ammazzo se provano solo a toccarti.
Con puro caso arriviamo proprio vicino a loro.
Tizio:ei, siete nuovi qui?
Io:si io e l-
Stavo per dire che io e avani siamo nuove ma Bryce mi interrompe.
B:si loro due sono nuove, noi abbiamo finito l'anno scorso. Dice indicando lui e i ragazzi tranne payt che sta al mio stesso anno.
Io:si stavo per dire questo.
Tizio:ok, cmq piacere Christopher e loro sono..
T2: Sebastian.
T3:nate.
Io:piacere Ashley e loro sono..
E si presentano tutti e Bryce molto geloso.
B:piacere Bryce il fidanzato di Ashley.
Chr:piacere nostro.
Dopo un po' che iniziamo a parlare con loro sentiamo degli scatti di fotocamere dietro di noi così ci giriamo e indovinate chi sarà mai anche a scuola THF.
THF:Ciao ragazzi. Come va?
Tutti noi tranne Christopher e i suoi amici:benee.
THF: Ashley e avani, come vi sentite per il primo giorno di scuola in america?
Io:allora sinceramente un po' in ansia perché comunque non conoscendo nessuno sarà molto difficile ma si supera tutto.
THF:speriamo che se ne vada quest'ansia allora, invece tu avani?
A:beh sinceramente pure io come Ashley sono molto in ansia però del resto tutto bene.
THF:beh vedo che siete molto emozionante poi insieme a tutti no?
Tutti:si tanto.
Io: è stato bello rivedervi, però ora dobbiamo andare.
THF: è sempre un piacere per noi, alla prossima ragazzi.
Tutti:ciaoo.
Così loro se ne vanno e giustamente Christopher, Sebastian e nate non capendo ci chiedono spiegazioni.
Chr:ehm potete spiegarci perché c'erano dei tizi che vi filmavano? HAHAHA.
Io:si scusate, beh ecco noi siamo famosi.
Chr:ahh ecco perché tutto più chiaro adesso.
Seb: fate tiktok?
Io:si.
Nate:vi va di farne uno tutti insieme?
Tutti:certo.
Così facciamo dei tiktok in tutti i profili e poi inizia il preside a fare il discorso.
...
Sono passate ben due ore del discorso del preside e delle presentazioni e mentre c'erano le presentazioni ho notato che c'erano delle ragazze che hanno fatto dei video e delle foto a me, avani e agli altri, forse ci hanno riconosciuti.
Ora siamo in classe e io, avani, Charli e payton insieme a Christopher, Sebastian e Nate siamo capitati nella stessa classe.
...
È passata un ora e io sono in bagno per sistemare un po' i capelli dato che avani mi è saltata in braccio e mi ha disfatto tutti i capelli.
Poi esco dal bagno e mi scontro con qualcuno.
Io:scusa
X: tranquilla.
Alzo la testa e vedo che è...---------------------------------------
Ecco il nuovo episodio❤️.~A💘
STAI LEGGENDO
Un volo per Los Angeles✈💘||PAYTON MOORMEIER
Teen Fiction⚠️DA RISCRIVERE⚠️ Ashley una ragazza di 18 anni che partirà per iniziare una nuova vita, cosa succederà?... per saperlo vi tocca leggere la storia :).