(volevo avvisarmi che manca poco alla fine della storia ma comunque ne ho iniziata un'altra su élite con protagonisti Ashley Caleruega e Patrick Blanco se vi interessa è nel mio profilo).
è capodanno e io e le ragazze siamo in giro per il centro commerciale per scegliere i vestiti per la cena di stasera per la fine dell'anno, Jay lho lasciato a Bryce.
av:ash ma quando ti farai avanti di nuovo con payton?
io:non lo so, ora pensiamo hai vestiti che sono gia le 12pm e siamo qui dalle 8am hahah.
...
alla fine abbiamo preso i vestiti e altre cose ora stiamo tornando a casa.
arriviamo a casa parcheggio e poi entriamo in casa e vediamo scatole su scatole.
io:ehm ragazzi che succede?
J:oh eccovi, stiamo impacchettando le nostre cose che ci hanno chiamato per la nuova casa possiamo gia andarci.
io:e non potevate chiamarci mamma mia vado a fare la mia roba.
corro su e vado in camera mia ad iniziare a togliere tutti i vestiti e le cose dalla cabina armadio ecc.
....
abbiamo finito di impacchettare tutto e il camion con le cose è gia andato alla casa e ora stiamo andando anche noi.
...
prima di andare nella casa siamo andati a mangiare qualcosa.
siamo appena arrivati nella nuova casa.
io:raga è più bella dal vivo che in foto.
tutti:già.
entriamo tutti oer scegliere le camere.
io ho scelto la mia e inizio a sistemarla.
....
io:dio raga sono stanchissima.
av:hai finito di sistemare la tua camera?
io:si tu?
av:idem.
questa è la mia camera:cabina armadio:
STAI LEGGENDO
Un volo per Los Angeles✈💘||PAYTON MOORMEIER
Teen Fiction⚠️DA RISCRIVERE⚠️ Ashley una ragazza di 18 anni che partirà per iniziare una nuova vita, cosa succederà?... per saperlo vi tocca leggere la storia :).