Harry non sapeva che cosa fare.
Lì, sdraiato a pancia in giù, sul pavimento della torre, c'era un tizio che non aveva mai visto, e sicuramente non era sua padre.
Tenendo sempre in mano la padella che aveva preso per difendersi si avvicinò al tizio e lo colpì leggermente con la padella, ma lui rimase immobile.
Harry: e lui chi è? Idee Niall?
Harry guardò Niall come a cercare aiuto e il camaleonte gli fece cenno di cercare di capire chi fosse.
Harry allora, sempre usando la padella lo scostò vedendo il volto di un ragazzo che secondo lui doveva avere almeno un paio di anni in più di lui.
Harry guardò nuovamente Niall che gli indicò con la coda un dipinto tremendo fatto dal padre per dirgli dei "volti spaventosi di quelli al di fuori della torre" facendogli capire che magari il tizio potrebbe avere denti aguzzi, come i vampiri che Harry aveva letto in un libro.
Harry allora girò la padella e allungò il manico verso la bocca del ragazzo e si tranquillizzò vedendo la dentatura normale del tizio, come la sua.
Allora, spinto dalla curiosità, sempre usando il manico della padella gli scostò la frangia che copriva gli occhi chiusi e Harry poté notare quanto quel ragazzo, per quanto privo di sensi e colpevole di aver varcato la sua dimora, non poté negare che fosse davvero carino.
All'improvviso il ragazzo riprese i sensi e aprì un'occhio che Harry vide fosse azzurro, tendendo a un azzurro ghiaccio.
Preso dallo spavento gli tirò senza esitare un altra padellata mandandolo nuovamente privo di senso
Niall lo guardò male.
Harry: che c'è?! Dovevo pur difendermi! E poi non ho voglia di fare conversazioni strane, dobbiamo nasconderlo prima che papà torni, consigli?
Il camaleonte rimase zitto.
Harry: a volte mi chiedo perché tu non abbia la capacità di parlare, insomma nei libri succede...okay mi arrangio da solo
Niall lo guardò male e per ripicca all'amico gli indicò distrattamente l'armadio.
Harry: che farei senza di te Nialler
Niall scosse la testolina emettendo un lieve sbuffo mentre Harry tirò su il ragazzo e trascinandolo verso l'armadio.
Lo aprì e a gran fatica (e vari tentativi) riuscì a infilarlo al suo interno chiudendo le ante dell'armadio mettendo una sedia in modo da evitare che quel corpo gli cadesse nuovamente addosso rompendogli quasi la schiena.
Harry: okay, allora....ho appena chiuso un ragazzo che non è papà nel mio armadio...ho appena chiuso un ragazzo che non è papà nel mio armadio....ho appena chiuso un ragazzo che non è papà nel mio armadio!!!!!! E poi io non saprei difendermi, vero padre?!
Be', raccontalo alla mia affidabilissima padella, non sbaglia mai un colpo.
Harry però mentre ruotava la padella non riuscì a evitare che lo colpisse in faccia centrando quasi un occhio mentre Niall cadde a pancia in su ridendo come un matto e rotolandosi sul pavimento senza accorgersi di essere finito nella borsa rimasta aperta e appoggiata al pavimento.
Il camaleonte uscì dalla borsa mentre Harry ridacchiava per la mini disavventura del suo amico.
Harry: ride bene chi ride ultimo!
Niall scosse nuovamente la testolina mentre involontariamente si trascinò con la coda quello che era al suo interno attirando l'attenzione di HarryContinua......
Harry e la sua padella non si battono 😂😂😂😂
E sicuramente William/Louis ne sa qualcosa
E a quanto pare a Harry è scattato qualcosa, d'altronde diciamocelo, il nostro gnomo armato d'ascia è un dio greco 😍😂
E ora?
Che accadrà?
Ah piccolo avviso, questa settimana sono un po'incasinata tra verifiche e interrogazioni (viva le lezioni in presenza 🙄) quindi non penso di iniziare questa settimana la mia nuova storia.
Penso di iniziarla nel fine settimana che sono un po'più libera, ma tranquilli continuerò ad aggiornare "Tower Of Lights"Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Tower Of Lights {Larry Stylinson}
FantasyHarry vive rinchiuso in una torre da sempre con suo padre Simon e il suo amico camaleonte Niall, ha lunghissimi capelli castani che hanno poteri magici incredibili Louis è un ladro che si fa chiamare William Tomlinson e collabora con i suoi compagni...