il mio vero nome è Louis

196 22 4
                                    

Harry e William credevano di essere in salvo, ma non era così.
L'acqua fuoriuscita dalla diga iniziò a passare dentro la roccia che copriva l'entrata iniziando a sommergere la grotta in modo sempre più veloce.
I due allora iniziarono a cercare una via di fuga cercando di staccare le rocce.
Harry cercava di staccarle con la padella venendo aiutato da Niall mentre William cercava una via di fuga cercando di raggiungere il fondo della grotta ma a causa dell'oscurità non trovava nulla.
Erano in trappola.
William: è inutile, là sotto non si vede nulla
Harry: no...ci provo io
Harry si immerse ma venne prontamente recuperato da William
William: Harry,non serve a nulla. È buio pesto là sotto
Harry sentì le sue speranze crollare sentendosi debole e indifeso.
Harry: è tutta colpa mia..... papà aveva ragione, non avrei mai dovuto farlo....ti prego, perdonami William! Sono un cretino, ci tenevo così tanto....ora moriremo e sarà solo colpa mia
Harry scoppiò a piangere e William non sapeva che fare.
Abbassò lo sguardo mentre l'acqua iniziava a salire di livello.
William: Louis!
Harry: come?!
Louis: il mio vero nome non è William.....il mio vero nome è Louis. William è il mio secondo nome....almeno qualcuno doveva saperlo prima che morissi, no?
Harry gli sorrise asciugandosi le lacrime mentre nella sua mente iniziò a formarsi un'idea
Harry: Louis, forse so come uscire di qui!
Louis: cosa?
Harry: io...ho...dei capelli magici che risplendono quando canto! Trattieni il respiro non abbiamo tempo da perdere!
I due trattennero il fiato mentre l'acqua li sommerse e Harry iniziò a cantare mentalmente e magicamente i suoi lunghi capelli castani e ricci iniziarono a illuminarsi lasciando Louis sconvolto.
I capelli illuminarono l'intera grotta e i due notarono che alcuni di essi stavano indicando un ammasso di sassi che probabilmente nascondeva l'uscita.
I due si guardarono negli occhi capendo che entrambi avevano avuto la stessa idea e iniziarono a nuotare verso il fondo della grotta con Niall che si aggrappò ai capelli di Harry per seguirlo.
Harry stava cantando il più possibile in modo da avere luce ma ormai non ce la faceva più quindi i due si misero subito al lavoro rimuovendo i sassi il più in fretta possibile riuscendo ad aprire un varco che permise loro di uscire dalla grotta e a rivedere la luce del sole che oramai stava tramontando.
A fatica riuscirono a raggiungere la riva del fiume che li aveva risucchiati e si sdraiarono sulla sua riva tossendo e sputando l'acqua che avevano inghiottito e prendendo grandi boccate d'aria, mentre Harry aiutava Niall a sputare acqua dal corpo del camaleonte.
Harry: ce l'abbiamo fatta.....siamo vivi....
Louis: wow.....non me l'aspettavo.....i tuoi capelli splendono davvero....ma com'è possibile?
Harry: sono magici, e non splendono soltanto
Louis: che intendi?
Harry guardò Louis che si teneva la mano dove si era ferito in precedenza e notò una smorfia di dolore sul suo volto
Harry: lo capirai, ora è meglio se cerchiamo un riparo ed accendiamo un fuoco, siamo fradici dalla testa ai piedi
Louis: su quello sono d'accordo anch'io
I due si alzarono e si incamminarono e chissà perché ma Niall, appoggiato sulla spalla di Harry, gli sembrò di notare un certo rossore sul volto dei due quando istintamente si erano piegati per recuperare la padella e le loro mani si erano sfiorate.
Ma forse se l'era sognato

Angolo autrice

Da questo momento Louis sarà chiamato solo col vero nome

Quindi...bye bye William 👋

I nostri due ragazzi si sono salvato per un pelo non c'è che dire, se la sono vista brutta!

E ora?

Che accadrà?

Dov'è finito Simon?

E Maximus?

E le guardie?

E Nick e Xander?

Alla prossima!

Tower Of Lights {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora