Harry: che hai attaccato alla coda Niall?
Harry si chinò e staccò l'oggetto dalla coda del camaleonte e iniziò a girarlo tra le mani.
Era una corona dorata tempestata di pietre bianche che rappresentavano tre stelle e una mezzaluna capovolta.
Harry però non aveva mai visto una corona e quindi non sapeva che cosa fosse.
Allora la provò come bracciale ma era troppo grande, poi come anello ma era decisamente troppo pesante per il dito, allora si mise a guardare attraverso le gemme Niall che scosse la testa.
Harry: se non è nulla di questo...allora che cos'è? E perché quel tizio ce l'aveva con sé? Sembra una cosa di grande valore
Distrattamente Harry si era girato verso lo specchio e, spinto da non si sa cosa, prese la corona e delicatamente se la mise in testa
Harry: ho uno strano senso...come un....non so spiegartelo Niall...come....come....come....
Niall d'altro canto era rimasto estasiato dal vedere il suo amico con quella corona in testa che non sapeva che fare.
E neanche Harry sapevo cosa dire e cosa fare. E non sapeva nemmeno definire quella sensazione.
Era come si fosse già visto con quella cosa addosso.
Ma dove? E perché?
Simon: Harryyyy!!! Sciogli i tuoi capelliiiii!!!!
La voce di Padre Simon arrivò fin lassù e Harry si risvegliò dallo stato di trance in cui era precipitato, si levò la corona dalla testa e la rimise nella borsa e la nascose in un vado nascosto in un angolo della stanza prima di raggiungere la finestra e aprirla e aiutare Padre Simon a salireContinua....
Angolo autrice
Ed ecco la corona
Piccolo avviso: la corona di Rapunzel del film è della sorella di Harry, questa è quella.che ho immaginato per Hazza
Chiaro il dubbio? Bene! 👍
E ora?
Che accadrà?
Perché Harry ha avuto quella strana sensazione?
Che farà con Padre Simon per la questione "c'è un ragazzo nel mio armadio"?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Tower Of Lights {Larry Stylinson}
FantasyHarry vive rinchiuso in una torre da sempre con suo padre Simon e il suo amico camaleonte Niall, ha lunghissimi capelli castani che hanno poteri magici incredibili Louis è un ladro che si fa chiamare William Tomlinson e collabora con i suoi compagni...