corri!!

191 19 2
                                    

William: bene riccio, ora dobbiamo solo uscire da questo posto e saremo a cavallo col tuo obiettivo! Spero che non ti spaventi tutto questo, sai, è svervante avere un fifone accanto
Harry: lo so tranquillo
William sorrise di sghembo prima di voltarsi tenendo la lanterna in mano in modo da illuminare la galleria scavata nella roccia
Harry: allora, William....da.dove vieni? E come mai conosci Zayn e Liam?
William: wo wo, scusa riccio ma non sono tenuto a rispondere a tali domande, parliamo d'altro, che non sia capelli o padri
Harry: okay
William: e sinceramente non ho voglia di chiedere nulla alla tua rana
Harry: è un camaleonte ignorante
William: dettagli?
Harry sbuffò mentre Niall lo guardava male per come il ragazzo l'aveva chiamato
William: senti, la mia domanda che ti vorrei porre è questa...se vuoi vedere così tanto queste lanterne, perché non ci sei andato prima?
Harry: be', ecco.....
Harry sentì un pezzetto di roccia cadere a terra non prima di colpire la testa per poi vedere il terreno tremare
Harry; William....che sta succedendo?
Capitano: TOMLINSON!!!!!
William: merda sono loro! Dobbiamo correre!
Harry: che vuoi dire?
William: diciamo che non sono popolare in senso positivo....e ora muoviamoci! corri! CORRI!
Harry afferrò i suoi capelli in modo che non gli ostacolassero la corsa e si misero entrambi a correre a razzo seguiti dalle guardie capitanate dal capitano e da Maximus.
I due uscirono dalla galleria e raggiunsero l'enorme diga ma trovandosi senza via di fuga.
William: che facciamo?
Harry: ho un'idea, ora tieni la padella, io raggiungo quella sporgenza e poi ti recupero, prima però, cerca di mettere ko quei tizi, okay?
William: ma....
Harry non gli diede il tempo di parlare perché gli diede la padella, prese i capelli e li legò a un pezzo di legno sporgente e li usò come corda per andare dall'altra parte.
William strinse la padella e iniziò a tirarla contro i soldati riuscendo a mandarli ko tutti.
Tutti tranne Maximus che riuscì a disarmarlo con la sua spada
William: battuto da un cavallo....mi dai la rivincita?
Maximus gli puntò la spada di risposta.
Harry: William!
Harry afferrò William con i suoi capelli e permettendogli di sfuggirgli e anche a Nick e Xander, che nel frattempo erano arrivati anche loro alla.diga con l'intenzione di eliminare William.
Fortunatamente William atterrò su una sporgenza non lontana da Harry senza danni.
Ma Maximus non aveva intenzione di perdere contro di loro, non accettando la sconfitta, allora iniziò a tirare calci contro una trave della diga usandola come ponte ma Harry riuscì a saltare appena in tempo, poco prima che Maximus potesse acciuffarlo coi capelli.
William: andiamo via riccio, qui sta crollando tutto!
Harry: okay.
I due si misero a correre reggendo i capelli di Harry mentre la diga esplodeva facendo fuoriuscire un'enorme quantità di acqua che iniziò a sommergere tutti quanti.
Harry e William iniziarono a correre come non mai per raggiungere una grotta, in modo da salvarsi dall'enorme roccia che l'acqua aveva liberato dal suo piedistallo e che stava per schiacciarli.
Fortunatamente la raggiunsero in tempo, appena un attimo dopo che William riuscì a recuperare la padella che precedentemente aveva perso nel combattimento contro Maximus.
Poi fa roccia crollò sull'apertura bloccando i due al suo interno.

Angolo autrice

I nostri due ragazzi non se la sono passata bene

Ora devono uscire dalla grotta

Ce la faranno?

Che accadrà?

Alla prossima!

Tower Of Lights {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora