non avete mai avuto un sogno?!

180 19 8
                                    

Harry: ORA BASTA! LASCIATELO!!!
Tutti si girarono verso di lui guardandolo male
Harry: ascoltate, io non so dove mi trovo, né che vi ha fatto William...ma io ho bisogno di lui perché voglio vedere le lanterne e lui mi deve accompagnare. È il mio sogno più grande in assoluto. Ritrovate un po'di umanità! Non avete mai avuto un sogno?!
I ragazzi si guardarono pensierosi per poi guardare William e Liam mollò la presa su di lui facendolo cadere malamente a terra
William: sei sempre stato così delicato Liam?
Liam: taci idiota...e per quanto riguarda te... chiunque tu sia....
Liam si avvicinò minaccioso verso Harry e il ragazzo quasi ne ebbe paura finché l'altro non parlò.
Liam: io l'avevo un sogno, una volta!
Harry: e qual'era?
Liam: quello che tu stai vedendo
Harry: la locanda?
Zayn: già, l'abbiamo aperta io e Liam!
Zayn si avvicinò a Liam e gli prese la mano stringendola
Harry: siete fidanzati?
Liam: praticamente da sempre
Harry: siete adorabili!
Liam: ehm.... grazie!
Calum: anch'io ho un sogno!
Michael: anch'io!
E lì fu il putiferio.
Tutti quanti iniziarono a parlare parlando dei loro sogni.
C'era chi voleva innamorarsi, chi voleva diventare un pianista, chi voleva diventare un fioraio, chi un cuoco, chi proprietario di uno spettacolo di marionette, chi collezionista di piccoli unicorni, chi abile nella maglia, chi amava fare il mimo...
Insomma di tutto e di più e Harry ascoltava tutto attentamente rimanendo sempre più affascinato.
William invece rimaneva in silenzio non sapendo cosa fare mentre un lieve senso di colpa iniziò a farsi strada in lui sentendosi in parte un po'un idiota ma scacciò via quei pensieri pensando solo a come il suo piano per liberarsi del riccio era andato in frantumi ma non ci diede molto peso...in fondo quel ragazzo non era poi così tremendo come credeva.
Zayn: e tu invece?
William: come scusa?
Zayn: ce l'hai un sogno?
William si morse il labbro abbassando la testa facendo sospirare l'ex amico.
Zayn: una volta ne avevi milioni
William: lo so....
Zayn: sei cambiato William....o forse dovrei dire L....
William: non chiamarmi con quel nome
Zayn: non puoi continuare a fingere di essere qualcuno che non sei
William: credevo di fare la cosa migliore
Zayn: sei sempre stato un idiota, sai?
William: che scoperta
La discussione fu interrotta così, mentre Zayn si allontanava per raggiungere Liam e lasciando William nei suoi pensieri.
Nessuno, in tutto quel trambusto aveva notato la finestra accanto alla porta d'ingresso della locanda aprirsi e la figura di Simon apparire.
Era stato attirato dal frastuono e non aveva esitato a curiosare.
E quando vide Harry, in piedi su un tavolo, circondato da tutte quelle persone, cantare a squarciagola e felice più che mai rimase a bocca aperta notando come non fosse spaventato, ma anzi, accese nell'uomo una rabbia incontenibile, ma si trattenne.
Non era il momento per le scenate.
Doveva parlare con Harry solo quando sarebbero rimasti soli.
Sentì dei passi veloci e non esitò a nascondersi dietro ai cespugli quando vide da lontano le guardie reali
I due aprirono la porta ed entrarono nella locanda.
Luke: ragazzi, abbiamo trovato le guardie!
Tutti sobbalzarono mentre William prese Harry nascondendosi con lui dietro al bancone.
Ashton: credo che abbiamo fatto una cagata.....
Capitano: dov'è Tomlinson? Dove si nasconde?
Tutti rimasero in silenzio
Capitano: so che è qui...TROVATELO! Rovistate questo posto da cima a fondo! ORA!
William e Harry trattennero il fiato ma William si paralizzò quando alzando lo sguardo vide Nick e Xander in catene
William: cazzo!
Harry: li conosci?
William: purtroppo!
Harry: okayyyyyy...e ora che facciamo?
Liam: venite con noi!

Angolo autrice

Scrivere questo capitolo è stata una sfida credetemi

Anche qui ho cercato di seguire la scena del film aggiungendo elementi inventati da me

Spero di avervi azzeccato

Che accadrà ora?

Che è successo nel passato di William/Louis assieme a Liam e Zayn?

Alla prossima!

Tower Of Lights {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora