Simon stava camminando verso il suo lungo tragitto per raggiungere il.villaggio dove sapeva di trovare ciò che doveva regalare al suo fiorellino.
Simon voleva bene a Harry in fondo in fondo, non solo per la sua magia...okay era più interessato alla magia dei capelli del ragazzo che al resto, ma in realtà ci teneva al ragazzo e non avrebbe mai permesso a nessuno di toglierglielo dalle mani.
Stava camminando tranquilla nella foresta quando sentì dei rumori e sobbalzò sentendo un nitrio minaccioso nei suoi confronti facendolo spaventare.
Infatti Maximus era ancora sulle tracce di William e non l'aveva ancora trovato e quando aveva sentito dei passi farsi più vicini si era mimetizzato dietro a delle rocce e quando li aveva sentiti sempre più vicini si era scagliato all'attacco ma aveva sbuffato vedendo che non era il ladro.
Simon sospirò di sollievo.
Ma quando l'uomo vide il simbolo del fiore dorato sulla pettorina del cavallo ebbe paura.
Simon: un cavallo reale....oh no.... HARRY!!!
Simon temette che le guardie del castello e fossero ancora alla ricerca del principe e corse via lasciando Maximus un po'confuso.
Simon tornò velocemente alla torre e si mise sotto di essa.
Simon: Harry!!!!! Sciogli i tuoi capelliiiii!!!!
Nessuna risposta
Simon: Harry!!!!!
Ancora nessuna risposta
Simon: merda!
Simon raggiunse il retro della porta e riaprì l'entrata nascosta, salì velocemente la scala a chiocciola e aprì la botola trovandosi dentro la torre.
Iniziò a cercare Harry ovunque, nel letto, nell'armadio, nella cucina, dietro i tendaggi.
Simon: il mio fiorellino..... com'è possibile? Cos'è successo?
Simon venne interrotto quando notò i raggi di sole che riflettevano qualcosa.
Simon si avvicinò e scopri il nascondiglio sotto un gradino delle scale trovando una borsa, la aprì e quando vide la corona del principe perduto sobbalzò facendola cadere a terra ma fortunatamente senza creare danni ad essa.
Simon: no....ci dev'essere qualcos'altro
Rivisti nella borsa e trovò il manifesto col volto di William Tomlinson stampato su di esso.
Simon: maledetti e schifosi ladri....mi ha portato via il mio fiorellino....la pagherà cara, oh se me la pagherà.
Simon si alzò mettendosi la borsa e rimettendo dentro la corona e il manifesto prima di aprire un cassetto e tirando fuori un coltello affilato.
Il suo pugnale preferito
Simon: ti troverò William Tomlinson, ti ucciderò con le mie mani e mi riprenderò il mio fiorellinoAngolo autrice
Ahi ahi ahi
Simon ha scoperto la scomparsa di Harry
E a quanto pare ha intenzione di uccidere William/Louis
Peggio di così non può andare....vero?!
Che accadrà?
Simon li troverà?
E i due? Dove sono andati a cacciarsi?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Tower Of Lights {Larry Stylinson}
FantasyHarry vive rinchiuso in una torre da sempre con suo padre Simon e il suo amico camaleonte Niall, ha lunghissimi capelli castani che hanno poteri magici incredibili Louis è un ladro che si fa chiamare William Tomlinson e collabora con i suoi compagni...