cuori all'unisono

183 21 7
                                    

Harry era rimasto lì, aggrappato alla prua della barca a guardare le migliaia di lanterne.
Sì sentiva estasiato, felice, libero.
Si sentiva libero, per davvero.
Eppure all'improvviso sentì qualcosa, la sensazione di chi ti sta guardando.
Harry allora si voltò e vide che Louis lo stava guardando sorridendo e tenendo in mano due lanterne, una per ciascuno.
Harry non perse tempo e si risedette.
Harry: anch'io ho una cosa per te.
Harry recuperò dal fondo della barca, la borsa e la mostrò a Louis
Louis: la mia borsa?
Harry: volevo dartela prima ma la cosa mi spaventava, ma ora, l'idea non mi spaventa più.... capisci?
Louis scosse la testa sorridendo e abbassando le mani di Harry e togliendogli la borsa dalle mani.
Louis: comincio a capire
Harry sorrise di rimando e Louis gli porse la lanterna e i due le lanciarono in cielo.
Louis le guardò e rimase colpito nel vedere che le lanterne ruotavano tra loro, come se si stessero rincorrendo tra di loro.
Louis guardò allora Harry che continuava ad ammirare le lanterne prendendo la lanterna più grande che avesse mai visto e facendola volare in cielo nuovamente.
Louis gli prese una mano e Harry, essendosene accorto, arrossì guardando Louis negli occhi prima di porgergli l'altra mano e stringendo la presa che era calda e rassicurante.
I cuori dei due battevano forte, quasi all'unisono e si guardavano negli occhi per attimi che sembravano infiniti senza mostrare paura o vergogna.
E Niall se n'era accorto.
E il camaleonte rimase colpito quando vide Louis allungare una mano verso la fronte di Harry e spostargli una ciocca di capelli, gli accarezzò delicatamente la guancia e lentamente, quasi per istinto, i due lentamente iniziarono a chiudere gli occhi e ad avvicinarsi sempre di più, col desiderio di scambiarsi un bacio che avrebbe potuto cambiare tutto.
Ma Louis si bloccò.
Sì bloccò perché vide Nick e Xander sull'altra riva, opposta a quella dove si trovava Corona, che lo guardavano con uno sguardo maligno.
E Louis aveva paura, ma non seppe il perché.
Harry: Lou.....stai bene?
Louis: oh sì, tutto bene tranquillo.... è solo che.....
Louis guardò la borsa posta accanto a Harry e riflettè qualche istante
Harry: che c'è?
Louis: dobbiamo andare a riva
Harry: perché?
Louis: devo risolvere una faccenda
Harry: e ti serve la corona
Louis: sì ma nulla di grave, te lo prometto, una cosa veloce
Harry: va bene
Louis gli sorrise come a ringraziarlo e iniziò a remare fino a raggiungere la riva, ancorò la barca e scese da essa prendendo la barca e si allontanò verso la nebbia.
Niall salì sulla spalla di Harry come se volesse spiegazioni
Harry: è tutto apposto Niall
Harry guardò la figura di Louis che si allontanava e si sfiorò le labbra immaginandosi come sarebbe stato bello sentire le labbra di Louis sulle sue

Angolo autrice

Awwwwwwwwwwwwwwwwwww 💚💙

Mi è partita la lacrimuccia

Che ne dite?

Che ci facevano Nick e Xander sulla riva?

Che vuole fare Louis?

Harry che farà?

Alla prossima!

Tower Of Lights {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora