la torre

179 20 15
                                    

Sia William che il cavallo erano entrambi sopravvissuti alla caduta e subito il cavallo si era messo alla ricerca del ladro annusando il terreno come se fosse un segugio.
William si era nascosto dietro una roccia e riuscì a non farsi vedere dal cavallo che si allontanò.
Il ladro si mise la borsa a tracolla in modo da tenersela il più vicino possibile e si appoggiò alla parete di roccia dietro di lui e si stupì quando vide che dietro di lui c'erano delle piante rampicanti che nascondevano dietro di esse una grotta.
William non esitò un altro secondo e si nascose al suo interno trattenendo il fiato quando sentì Maximus tornare indietro.
Ma fortunatamente il.cavallo si allontanò.
William tirò un sospiro di sollievo e decise di addentrarsi in quella grotta e dopo qualche istante uscì e rimase a bocca aperta.
Davanti a sé c'era una piccola valle e in fondo a esse un imponente cascata e al centro della valle vera una torre altissima.
Un ottimo nascondiglio.
Si avvicinò alla torre in cerca di una porta ma non la trovò, così ebbe un'idea.
Recuperò un paio di frecce che aveva attaccate alla cintura (in precedenza aveva un arco ma era stato distrutto durante un inseguimento da delle guardie di un altro regno) e iniziò a scalare la torre conficcando le frecce tra i mattoni.
Fortunatamente non soffriva di vertigini.
Una volta arrivato in cima raggiunse la finestra e la chiuse velocemente.
Respirò un po'affannosamente per la fatica ne salire per poi stare meglio e si tolse la borsa e la aprì guardando se il contenuto era ancora lì.
E per sua gioia era ancora lì
William: ce l'abbiamo fatta bellezza. Finalmente soli!
Poi un colpo metallico sulla sua testa e cadde a terra privo di sensi.
E dietro di lui, con in mano una padella c'era Harry

Continua....

Angolo autrice

Come primo incontro è stato un po'doloroso non credete?

Povero William/Louis 😅😅😅😅

E ora?

Che farà Harry?

Alla prossima!

Tower Of Lights {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora