E' ormai notte, Jace è a letto e io non riesco a dormire. In casa c'è un silenzio assillante e non c'è nemmeno l'ombra di Chase.
Sono imbestialita e allo stesso tempo preoccupata, non capisco da cosa fosse dovuto quel suo comportamento e non so dove si trovi ora.
Vorrei solo poterlo vedere per chiedergli cosa cazzo gli passa in quella mente poco stabile, o solo per sentire la sua voce e capire se va tutto bene.
Non capisco perché si comporta così con me, ho qualcosa che non va?
E perché mi ha baciata se poi mi ha fatta tornare a piedi?
Forse ha una relazione con quell'Addison e non ne sono a conoscenza?
Troppe domande trapelano nella mia mente, forse dovrei solo mettermi a dormire.La mia insonnia era sempre più decisa a non abbandonarmi quindi decido di farmi un giro su instagram
*Vinniehacker ha iniziato a seguirti
Vinnie..? Già ho sentito quel no-
Spalanco gli occhi e guardando la sua foto profilo mi ricordo di questo pomeriggio, avevo completamente rimosso il suo nome.
Decido di ricambiare immediatamente il follow e dopo qualche minuto mi arriva un like da parte sua.Che faccio ricambio?
Ma se poi Chase dovesse saperlo potrebbe peggiorare le cose, non che siano messe bene ecco.
Anzi, è proprio per questo che lo farò.
Adesso gioca al mio gioco HudsonRicambio il like a Vinnie aggiungendone altri a delle foto vecchie mentre sento dei passi provenire dal piano inferiore.
Mi balzò il cuore per un istante e mi alzai dal letto per andare a controllare."Ti ho detto che voglio stare solo, lasciami in pace"
...
"Non hai capito un cazzo. Non mi vedo con nessun'altra"
...
"Smettila Charlie, è solo la fottuta babysitter di mio fratello. Pensi che sia felice di averla tra i piedi?"
...
"Quindi credi davvero che tra me e lei ci sia qualcosa?"
...
"No, non sto chiudendo con te per lei, sto chiudendo con te perché non provo più niente. Io non ti amo..."Mi allontanai dalla porta come se mi avessero pugnalato.
Sono solo la fottuta babysitter di Jace, esatto, solo questo.
Grazie a questo potrò finalmente mettermi l'anima in pace.
Perché gli sto dando tutto questo potere su di me? Adesso inizio io a giocare.*Vinniehacker ha aggiunto una reazione alla tua storia
Pefetto, non ho molta voglia di parlare con lui ora.
Apro la notifica e vedo una cosa alquanto bizzarra, Vinnie ha pensato bene di aggiungere una reazione ad una mia vecchia foto con i capelli colorati di rosa...che imbarazzo. Dovrei decidermi ad eliminare quelle foto.Chat con Vinnie Hacker
V: *reazione alla storia*
J: Stai cercando di dirmi che ero imbarazzante con quei capelli poco appariscenti?
V: No in realtà stavo per dirti che mi piacciono
J: Mi dispiace, troppo tardi. Il biondo ha preso il sopravvento
V: Hai mai pensato di farti blu?
J: Mai, le mie cazzate le ho fatte. Ora sono una persona nuova lol
V: Nuova in che senso?
J: In tutti i sensi
V: Dai spiegati, non mangio ancora le persone ahaha
J: Lo scoprirai un giorno
V: Dammi modo di farlo
J: Non avrai il coraggio di scoprirmi
V: E' una sfida?
J:Si
V: L'accetto
J: Quando vuoi
V: Quando vuoi tuDecisi di lasciare in sospeso la chat con Vinnie e di andare a dormire.
***
STOP MUSICA
Oggi è il mio primo giorno di college, si, dimenticavo di dirvi che anche le aupair vanno al college.
Decido di vestirmi comoda ma allo stesso tempo mantenendo il mio stile.
Indosso una tuta nera alquanto particolare con delle borchie bucate sulle tasche, dei calzini bianchi con due strisce rosse sulla caviglia abbinati alle mie solite Alexander McQueen e un bomberino nero. Al tutto decido di abbinare un paio di orecchini a catena e l'outfit è completo.
Devo davvero entrare a scuola senza conoscere nessuno? Ho un'ansia che mi logora da dentro.
STAI LEGGENDO
Vinnie o Chase?
FanfictionDopo anni passati a rincorrere il suo sogno, l'adolescente italo-americana Jasmine decide di partire per una nuova esperienza negli USA come ragazza alla pari, ma non si aspetterà di essere scelta dalla famiglia Hudson e di dover condividere gran pa...