Y/N POV
Alle medie tutti gli alunni della 3' vengono messi davanti a una scelta, quella della scuola. Io ho scelto il Liceo Linguistico perché mi piacciono le lingue, io scelsi francese, inglese e spagnolo, ma questo non mi bastava così decisi di prendere lezioni di coreano perché il mio sogno era andare a Seul e incontrare i miei idoli: i BTS.
3 ANNI DOPO: 3' SUPERIORE
SVEGLIA: Palletteu sok saegeul seokkeo pick your Filter
Eotteon nareul wonhae
Neoui sesangeul byeonhwasikil I'm your Filter
Ne mame ssuiwojwo
''mmmmh che ore sono? Oh MERDA SONO LE 7:30!''
Mi alzo velocemente stando attenta a non inciampare nel solito casino di camere mia.
Apro l'armadio e opto per jeans neri, maglietta della Thrasher e una felpa bianca con la scritta ''BE'' . Scendo le scale, mi metto le mie amate VANS nere, prendo lo zaino pesante come al solito ed esco velocemente di casa, senza fare colazione. Mentre vado a scuola metto le cuffiette e prendo il telefono dalla tasca dietro dei pantaloni, premo play sullo schermo e faccio partire ''Best me'', la mia canzone preferita.
ORE 7:45
Arrivata a scuola mi sento molto stanca almeno fino a quando non vedo Angelica e Emma, le mie migliori amiche, le forze ritornarono immediatamente e corro verso di loro per abbracciarle. Ormai ci conosciamo dalla prima media. Angelica è la più alta, ha i capelli lunghi ed è bionda invece Emma ha i capelli lunghi e neri ed è la più bassa.
A e E: Buongiorno Y/N
Y/N: Buongiorno ragazze come sta-
Non riesco a finire la frase che immediatamente suona la campanella
A: Entriamo?
Y/N: Si andiamo
Arrivate in classe mi siedo al mio solito banco, in ultima fila vicino la finestra. Neanche faccio il tempo di fare un respiro che Valeria mi raggiunge subito con il suo sguardo da mocciosa viziata. Ormai è da quando ho iniziato le superiori che lei mi stuzzica per il semplice motivo che io sono un ARMY ovvero una fan dei BTS e lei è una DIRECTIONER, una fan dei One Direction.
V: Ehi sfigata come va con quei cinesi di merda?
Y/N: Stai zitta Valeria e poi sono coreani no cinesi
V: Cinesi, coreani è la stessa cosa, non ti permettere mai più di correggermi ok?
Detto ciò mi tirò uno schiaffo che fece cadere una piccola lacrima dal mio occhio e lei se ne tornò al suo posto come se non fosse successo niente.
La seconda campanella che annunciava l'inizio delle lezioni suonò, il prof entrò il classe, tutti si sedettero immediatamente e iniziò la lezione.
3 ORE DOPO
Ero immersa nei miei pensieri ma venni riportata al mondo dalla campanella della ricreazione. Mi alzai dal banco e mi diressi in fretta verso il cortile cercando le mie amiche ma loro trovarono prima me quindi ci dirigemmo fino al giardino.
E: Ehi Y/N stai bene?
A: Guarda che abbiamo visto quello che ti ha fatto Valeria. Giuro che se la vedo la prendo per i capelli
Y/N: State tranquille, non è successo nie-
Quando venni interrotta dalla voce del preside trasmessa all'autoparlante ...............
SPAZIO AUTRICE
Ciao ragazzi, questa e la prima storia che scrivo (no insulti pls) e spero che vi piaccia. Scusate vari errori (se ne trovate)
I PURPLE YOU💜💜💜💜
Otty
STAI LEGGENDO
TUTTO PER CASO // Jimin x reader
FanfictionY/N è una ragazza italiana di 16 che ha la passione del canto e del ballo che le è stata trasmessa dai suoi idoli, i BTS. Come ogni ARMY ha grande sogno di incontrarli ma come sa' sarà impossibile farlo. Ma quando le verrà proposta una borsa di stud...