Arriviamo davanti a un edificio enorme, la Big Hit.
Entriamo dentro l'edificio e ci fermiamo davanti ad una porta.
Namjoon apre la porta e si rivela una stanza gigantesca, una sala da ballo gigantesca.
Il pavimento è di legno e una parete e fatta di specchi.
JK: Y/N, tu puoi sederti la
Jungkook mi indica con il dito un tavolo con delle sedie intorno. Vado verso il tavolo, mi siedo e comincio a leggere i miei manga.
Sento gli occhi di Jimin addosso, mi sta mangiando con gli occhi, alzo lo gli occhi e comincio a guardarlo. E' bellissimo non riesco a smettere di guardarlo. Vorrei accarezzarli quei capelli simili a seta.
Per fortuna quel contatto viene interrotto dalla voce di Namjoon che richiama Jimin .
NAM: Vieni Jimin
S: Con cosa cominciamo?
NAM: Con I NEED U e poi facciamo RUN
Bene, siamo in tema triste oggi. Evvai così, non ho neanche i fazzoletti.
Parte la musica, I NEED U, e i ragazzi cominciano a ballare.
Cominciano a scendermi alcune lacrime, ho gli occhi puntati su Jimin che dopo un pò noto che mi ha visto che sto piangendo. Mi asciugo con le maniche della felpa le poche lacrime che mi erano scese.
DUE ORE DOPO
I ragazzi hanno continuato a ballare per due ore con piccole pause.
J: Ho fame
Y/N: Ma tu hai sempre fame Jin
E tutti si mettono a ridere.
JH: Andiamo giù alle macchinette. Y/N tu vieni?
Y/N: Ah.... eh no no, non ho fame, grazie
JH: Eh tu Jimin, non vieni?
JM: Non ho fame
JH: Torniamo subito
J: Ci sbrighiamo che HO FAMEEEEEE!!!!
NAM: Avvolte sembri proprio un bambino Jin, anche più piccolo di Jungkook
Io mi metto a ridere a quell'affermazione.
I ragazzi escono dalla stanza e lasciano me e Jimin in un silenzio imbarazzante.
Quel silenzio viene rotto da Jimin che si siede vicino a me.
JM: Che leggi?
Y/N: Attack on titan
Passano secondi di silenzio che sembrano eternità
Sento Jimin che mi si avvicina e comincia a lasciarmi dei baci umidi sul collo con le sue bellissime labbra carnose. Vorrei fermalo ma non c'è la faccio, c'è qualcosa che me lo impedisce ma non so cosa.
Dal collo passa al lobo dell'orecchio.
JM: Ti visto come mi stavi mangiando gli occhi finchè ballavo ti ho pure fatto piangere da quanto sono bravo.
Eh no caro mio, sono le parole della canzone che mi hanno fatto piangere no tu che balli.
Sposto le mie mani sul suo petto e lo spingo via.
Per fortuna in quel momento i ragazzi sono tornati.
TAE: Tutto apposto?
Si riferisce a Jimin
JM: Si si, io Y/N stavamo solo parlando. Vero?
Y/N: Eh....... si si
2 ORE DOPO
Finalmente torniamo a casa e corro immediatamente in camera e mi chiudo dentro.
Mi butto sul letto e comincio a ripensare a quello che era successo oggi con Jimin.
Perchè l'ha fatto.
I miei pensieri venegono, però, interrotti da Jin che bussa alla porta.
J: Posso entrare?
Y/N: Si, entra pure
Jin entra e si siede sul letto . Mi alzo e mi metto vicino a lui.
J: Sai ti ho osservata molto attentamente e da quando ti abbiamo lasciato da sola con Jimin mi sei sembrata molto strana. E per caso successo qualcosa finché non c'eravamo?
Merda e ora cosa rispondo
J: Ti puoi fidare di me
Ci penso un pò e poi decido di non dire niente
Y/N: Tranquillo non è successo niente. Stavamo solo parlando
J: Ok va bene ma se ti tocca dimmelo senza problemi, ok? Ora scendiamo che se no la cena si rafredda
Perfetto non sospetta di niente per ora ma devo prendere le distanze da Jimin
Y/N: OK
SPAZIO AUTRICE
Ciao ragazzi, vi avviso che finchè lo stavo scrivendo mi stavo dissociando un sacco. Comunque spero che vi piaccia e buona lettura.
I PURPLE 💜💜💜💜💜
Otty
STAI LEGGENDO
TUTTO PER CASO // Jimin x reader
FanfictionY/N è una ragazza italiana di 16 che ha la passione del canto e del ballo che le è stata trasmessa dai suoi idoli, i BTS. Come ogni ARMY ha grande sogno di incontrarli ma come sa' sarà impossibile farlo. Ma quando le verrà proposta una borsa di stud...