•RED PROBLEM•

754 26 2
                                    

POV Y/N 

Resto zitta. Mi sa che Jimin ha capito tutto e subito le miei guance si dipingono di rosso.

JM: Ok, ho capito

Ecco appunto

JM: Tieni, copriti con questa

Dice togliendosi la giacca che indossava e legandomela sul bacino in modo da coprire la macchia rossa.

Io non so cosa dire e la prima volta che mi succede una cosa del genere e me ne sto vergognando un sacco ma vedo che Jimin se ne accorge.

JM: Tranquilla non te ne devi vergognare ad ogni donna arriva, è una cosa naturale.

Y/N: Ok, grazie

JM: Prima di andare a casa passiamo a prendere degli assorbenti visto che ne siamo sprovvisti a casa.

Y/N: Ok

Finalmente siamo a casa, posso lavarmi e cambiarmi.

JM: Bene ora che siamo a casa va a cambiarti, insomma a fare le tue cose

Y/N: Ok grazie

Dico lasciandoli un bacio sulla sua guancia come segno di ringraziamento per poi scappare di sopra.

Entro nel box doccia ma prima attacco la musica dal mio telefono e faccio partire la playlist dedicata esclusivamente alle canzoni dei BTS e parte Filter di Jimin.

E' la mia canzone preferita, adesso che ci penso e da tre settimane che sono qua e tra 1 settimana si torna in Italia per il loro concerto.

E mi sono dimenticata che io sono pur sempre un ARMY, semplice ARMY che sta vivendo l'esperienza che ogni loro loro fan vorrebbe provare.

Subito senza pensarci due volte quando arriva il ritornello della canzone che sto ascoltando mi metto  a cantare, una passione che ho fin da piccola insieme alla danza ma non ho mai fatto parte dei corsi perchè mi vergogno abbastanza fare queste mie passioni davanti agli altri.

SPAZIO AUTRICE 

Ecco doppio aggiornamento super sono, proprio super.

I PURPLE U💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜

Otty ∼

TUTTO PER CASO // Jimin x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora