•CONCERT• (end 2)

850 23 2
                                    

Andate giù se non volete rileggere questa parte iniziale

POV Y/N

Giorni fa io e Jimin abbiamo confessato il nostro amore per l'altro e ci siamo messi insieme. Il giorno dopo abbiamo deciso di annunciarlo al resto del gruppo e sono rimasti shookkati. Io dop quel accaduto con Emma e Angelica non ci siamo più sentite. Siam ancora in Italia e oggi si svolgerà il fatidico concerto che molte ARMY italiane si aspettavano ormai da anni, da quando avevano debuttato i ragazzi forse.

Y/N: Siete pronti a far impazzire ARMY?

BTS: Certo!!!

Sono dietro le quinte con le sette pesti si stanno dando un ultimo ritocco dalle loro stylist.

M(Manager): Bene ragazzi è ora di salire sul palco. Avanti andate!

JM: Mi guarderai vero Y/N?

Y/N: Ma certo, avrò gli occhi puntati su di te ma ora vai!

Mi da un bacio a stampo e corre via.

Io mi chiedo come tutto questo possa essere successo. Tutto è cominciato con una borsa di studio e siamo arrivati che io sono la fidanzata del famoso IDOL Jimin non che mio bias da molto tempo, forse da sempre. Però ho imparato anche una lezione che l'apparenza inganna, questo dimostra anche che sono molto ingenua, forse troppo, ancora.

La musica parte e come promesso a Jimin, metto fuori un pò la mia faccia dalle quinte e guardo meravigliata Jimin. La canzone d'entrata è Dionysus.

(vi lascio anche il focus del nostro mochi "innocente")

E' a dir poco magnifico, stupendo. Io mi chiedo come faccio a stare con lui, c'è lui e tutt'altra roba in confronto a me. Lui è bellissimo e io non sono niente. Lo so sono molto pessimista, soprattutto quando si parla di me e del mio aspetto perchè poi io sono italiana e non coreana e quindi non è che io sia magra quanto le ragazze asiatiche. Però grazie a lui un pochino di autostima lo ho acquisita, ma pochina pochina.

Cominciate da qui se non volete rileggere le cose dello stesso capitolo precedente.

Finita la lunga coreografia i ragazzi già stanchi ma con ancora un pò di energie si presentano a tutti gli ARMY e partono urla da destra a manca. Nello stadio si creò un oceano viola creato con le ARMY bomb. Il concerto continua tra giochi e esibizioni, alcune volte si avvicinano anche alle fan e poi ci sono io che da dietro le quinte che prego per loro e per il loro piccolo cuoricino che sicuro starà distruggendo lentamente la lo cassa toracica da quanto gasate ed eccitate sono. Beh non posso biasimarle, so cosa stanno provando ed è quello che provavo anche io prima di questo viaggio "di studio" che comunque è continuato bene è non vedo l'ora di tornare in Corea insieme a Nicole. Lei si che mi è fedele non come le altre due, anche se un pò mi dispiace perchè alla fine mi stavano simpatiche. Ma si sa che gli amici vanno e e vengono e non sono mai per sempre.  Non pensandoci troppo continuo ad ammirare i sette ragazzi che si divertono sul palco sorridenti come mai. Dopo due ore passate tra risate, esibizioni e tanto altro finalmente il concerto finisce e appena vedo Jimin gli salto addosso baciandolo e dicendoli che e stato bravissimo. 

JM: Ti amo

Y/N: Anche io Jimin e tanche tanto

FINE

SPAZIO AUTRICE 

Finalmente è finita questa storia, spero che vi sia piaciuta. E niente. Bye

I PURPLE U💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜

Otty ∼

TUTTO PER CASO // Jimin x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora