Ormai sono passate due settimane dalla proposta del preside, ovviamente ho accettato e il giorno dopo sono andata a fare shopping con le mie amiche. Comprai una decina di jenas, qualche maglietta, molte felpe visto che eravamo in pieno autunno e faceva molto freddo, e come non dimenticare ho fatto anche rifornimento di manga.
Sarei partita il 17 ottobre. Ormai mancavano due giorni è non stavo più nella pelle.
17 OTTOBRE ORE 5.00
Stavo dormendo beatamente quando sentii mi mamma che mi bisbigliava nell' orecchio.
M: Hey Y/N, è ora di alzarsi che tra due andiamo in aeroporto
Y/N: aeroporto? AEROPORTO OH NO SONO IN RITARDO!!!
Mi alzai velocemente dal mio comodissimo letto, non volevo lasciarlo ma ero obbligata. Pena sveglia e già ero impazzita, non sapevo dove andare, stavo correndo per casa quando inciampai sui miei piedi ma venni salvata dalla mia eroina, la mamma, che mi prese per il polso prima che impiantassi il naso nel pavimento.
Y/N: Grazie mamma '' avevo il fiatone
M: Adesso calmati, ora vai di sopra, cambiati e vieni giù con le valige che fai colazione. Io intanto la vado la vado a preparare
Y/N: Ok
Andai di sopra e feci come mi venne detto. .Optai per jeans, maglietta bianca e una delle mie felpe preferite, era nera con una scritta bianca ''non conosci i BTS, io non conosco te '' in inglese. Presi le mie valigie, scesi le scale, feci colazione e uscimmo di casa.
Entrammo in macchina e partimmo.
L'ultima cosa che sentii prima di addormentarmi era la macchina che partiva e poi buio totale.
ORE 6.30
M: Y/N svegliati
Y/N: ''parole incomprensibili''
Apro gli occhi molto lentamente e vidi mia mamma che rideva di me per la faccia che avevo. Mi ripresi e uscii dalla macchina per prendere un po' d'aria fresca, alzai lo sguardo e vidi che eravamo arrivati in aeroporto.
Mia mamma prese le valigie dal bagagliaio ed entrammo in quell'edificio gigantesco. Io andai a sedermi nella sala d'aspetto mentre mia mamma mi andò a fare il ceck-in.
Stavo tranqiullamente guardando il mio telefono quando sentii due mani coprirmi gli occhi.
???: Indovina chi sono?
Y/N: Boh non so, Emma?
???: COME SCUSA!!!!!
Y/N: Stavo scherzando Angelica
E: Hahahahahhha
A: Sei agitata?
Y/N: Un pochetto per lo più ho paura dell'aereo, e se precipitasse
A: Tranquilla non succederà tutto ciò...........spero
Y/N: COMEEEEEE
E: Sta tranquilla, Angelica stava scherzando GIUSTOOOO!!!
A: Si, si tranquilla però. Ricorda la camomilla fa bene
E scoppiamo tutte e tre in grosse risate. Continuammo a parlare finchè mia mamma non ci raggiunse.
M: Y/N è ora che tu vada
Y/N: Di già!?!?
A e E: Nooooo. Ci mancherai Y/N
Cominciarono a scendere delle lacrime dagli occhi delle mie e mi abbracciarono
Y/N: Non state a piangere però se no mi metto anche io
Dopo una decina di minuti passati tra pianti e abbracci, le dovetti lasciare e salii in aereo.
Per fortuna sono vicino al finestrino, mi trovavo in prima classe, di fianco a me si trovava un ragazzo alto, era più grande di me, indossava un capello, un paio di occhiali e una mascherina neri.
.
.
.
.
.
Finalmente l'aereo si era deciso a muoversi c'è la facevo più ad aspettare.
Improvvisamente mi sentii molto stanca così decisi di dormire tutto il volo.
SPAZIO AUTORE
Ciao ragazzi, intanto vi chiedo scusa perchè non pubblico molto, secono perchè i verbi saranno sicuramente tutti sbagliati. Vabbè CIAO
I PURPLE YOU💜💜💜💜💜
STAI LEGGENDO
TUTTO PER CASO // Jimin x reader
FanfictionY/N è una ragazza italiana di 16 che ha la passione del canto e del ballo che le è stata trasmessa dai suoi idoli, i BTS. Come ogni ARMY ha grande sogno di incontrarli ma come sa' sarà impossibile farlo. Ma quando le verrà proposta una borsa di stud...