•JIMIN, I LOVE U•

716 30 1
                                    

POV JM

........ma ricevo una risposta che mi lascia sotto schok.

Y/N: Anche io Jimin, ti amo

A quelle parole mi si scioglie il cuore.

JM: Io credevo che tu stessi dormendo.

Y/N: Anche io lo credevo, ma quando hai detto quelle parole sono stata la persona più felice di questo mondo

JM: Io lo sono di più in questo momento, ti amo Y/N, ti amo. Più della mia vita quindi, vuoi essere la mia ragazza?

Ti prego di di si

Y/N: Si

A quella risposta mi avvicino a lei e la bacio.

POV Y/N

Jimin mi sta  baciando, un bellissimo bacio. Un bacio per niente casto ma dolce.

C'è tutta la passione del mondo in questo bacio. Sento la sua lingua chiedermi l'accesso a cui concedo.

Dopo un pò ci stacchiamo con il fiatone.

Y/N: Jimin

Dico piangendo di felicità

JM: Non piangere, ti prego. Finalmente è arrivato il giorno che ho sempre aspettato quello di baciarti. Non sai da quanti giorni ho bramato quelle labbra. Oggi è il giorno più bello della mia vita. Ti amo, ti amo tanto Y/N. Ti amo così troppo che non so come dimostrare il mio amore.

Y/N: Lo hai già dimostrato abbastanza.

E poi lo ricomincio a baciare.

Tra baci e abbracci ci stendiamo sul letto e cominciamo a coccolarci.

Jimin comincia a sussurrarmi parole dolci.

Y/N: Jimin, mi canti Serendipity. Ti prego è una delle mie canzoni preferite.

JM: Ma certo cucciola, per te canterei tutto il giorno.

SPAZIO AUTRICE 

Siamo quasi giunti alla fine, spero veramente che questa storia vi sia piaciuta.

I PURPLE U💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜

Otty ∼

TUTTO PER CASO // Jimin x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora