•PROMISE?•

921 34 9
                                    

POV Y/N 

Sono persa nei miei sogni quando vengo disturbata da una luce calda puntata sui miei occhi. Cerco di nascondermi sotto le coperte.

JH: Su su, è ora si svegliarsi bisogna andare a scuola

Y/N: Mhhmhmh...................... vattene Hobi ho voglia di dormire 

JH: Dai su!!!

Vengo scaraventata per terra da Hobi

Y/N: Uffff....... ho capito

Mi alzo da per terra e spingo Hobi fuori dalla  porta.

Vado in bagno e mi faccio una doccia e lavo i miei capelli come ogni giorno. Esco dal box doccia, mi asciugo i capelli, per poi piastrarli con la piastra.

Esco dal bagno, vado verso l'armadio, prendo la divisa e la indosso.

Dopo essermi preparata esco da camera mia, scendo le scale e vado verso la cucina e mi siedo tra Jin e Namjoon.

JK: Buongiorno coniglietto

coniglietto?

Y/N: Ma se sei tu il coniglietto di casa

Tutti ci mettiamo a ridere. Incrocio lo sguardo di Jimin e mi ritorna in mente cos'era successo ieri sera. Abbasso lo sguardo immediatamente e finisco più veloce possibile la mia colazione per poi alzarmi da tavola.

Y/N: Grazie per la buona colazione Jin 

Dico molto nervosamente 

J: Tutto apposto?

Y/N: Si si, tranquillo. Ora vado vado che se no arrivo in ritardo a scuola. Ciao!!!!!!!

In questo momento voglio solo andare soltanto andare a scuola ed evitare Jimin, almeno per oggi ma vengo da una voce.

Jimin. Cavolo

JM: Aspetta Y/N, ti accompagno io a scuola

Y/N: Ma sei matto e se dopo ti riconoscono

POV JIMIN

Cavolo e vero. E ora che cosa mi invento???........................IDEA!!!!!!!

JM: Andremmo con la macchina di Nam

NAM: Cosa n-

Metto una mano sulla bocca e gli lancio uno sguardo dolce come per dire ''per favoreeeeeee'' per convincerlo a darmi le chiavi della macchina.

NAM: Ok, va bene. Quando l'ha portata a scuola vai alla Big Hit noi saremmo li ad aspettarti.

SI!!!!!! Così potrò parlare con Y/N

JM: Grazie Namjoon hyung

Presi le chiavi della macchina che si trovavano sulla credenza. Vado verso Y/N e la prendo per mano per portarla fuori casa.

POV Y/N

Jimin mi prende per mano e divento immediatamente rossa. 

BTS: Passa una buona giornata a scuola Y/N

Io e Jimin usciamo di casa sempre mano per mano e andiamo verso una macchina nera. Un Audi nera.

 Un Audi nera

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
TUTTO PER CASO // Jimin x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora