•I'M AFRAID•

729 34 2
                                    

POV Y/N 

Il film scelto dai ragazzi è "Noi", 

(ora io qua sopra ho messo il trailer del film ma per chi è debole su ste robe non lo guardi perchè è abbastanza pesante poi io vi ho avvertito e non segnalatemi se vi prendete paura)

io sono abbastanza tranquilla su questo genere di film ma non ho ai sentito questo nome.

Passano i minuti, è già passata un'ora dall'inizio del film e Yoongi dorme, Namjoon è concentrato sul fil, Jin se ne è andato a letto per la troppa paura, Jungkook è abbastanza skoccato e concentrato sulla trama, Taehyung dorme come il suo hyung e poi ci siamo io e hobi che alcune volete ci scappa un urlo di paura e io mi aggrappo al braccio di Jimin e Jhope si nasconde dietro un cuscino.

Dopo due ore di film sono abbastanza scandalizzata, pensavo fosse un pò più tranquillo ma è veramente pesante. Io come farò a dormire stasera?

NAM: Bene visto che è l'una penso che sia ora di andare a letto

Dice il leader alzandosi dal divano e andando a letto seguito da tutti i membri e infine me

BTS e Y/N: Buonanotte a tutti

Entro in camera mia e subito i nascondo sotto le coperte. Mi aspetta una notte lunga ne so per certo.

Sento un rumore provenire dalla finestra, subito mi giro di scatto per l paura.

Y/N: C-ch-e è st-stato?

Chiedo titubante al vuoto, però più che a me stessa.

Dopo mille paranoie riesco ad addormentarmi.

Y/N:AAAAAAAAAAAAAHHHHHHH

Urlo alzandomi di scatto.

Ho fatto un brutto sogno, ed la stessa cosa che succedeva nel film.

Subito mi metto a piangere. 

Esco dalla mia camera, ma da chi vado?

Il più vicino è il mio obbiettivo.

Jimin

Non ci penso due volte che subito precipito nella sua stanza e m infilo nel suo letto.

POV JIMIN

Sto dormendo tranquillamente quando sento qualcuno infilarsi nel mio letto, ma che.....Y/N?

JM: Y/N che ci fai qui

Mi alzo un pochino per guardarla meglio in faccia e noto i suoi occhi rossi e gonfi

JM: Cos'è successo? Perchè hai pianto?

Y/N: Jimin ho paura dopo il film che abbiamo visto ho fatto un sogno identico  a quello ma con io protagonista

Dice in lacrime e subito la prendo tra le mie braccia per tranquillizzarla.

JM: Ssshhhh era solo un brutto sogno ora chiudi gli occhi e hai sogni veglierò io, ok?

Y/N: Ok

E poi chiuse gli occhi.

Subito la imito e ci addormentiamo abbracciati.

SPAZIO AUTRICE 

Ecco un nuovo capitolo

I PURPLE U💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜

Otty ∼

TUTTO PER CASO // Jimin x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora