•SADNEES•

774 34 0
                                    

Sto andando alla Big Hit, e lì che mi stanno aspettando i ragazzi.

Sento qualcosa che mi bagna la testa, alzo lo sguardo.

Sta cominciando a piovere.

Y/N: Ma io mi chiedo, tutta la sfiga del mondo c'è la ho io. No perchè se è così avvisatemi che così mi preparo

Dico urlando tutta arrabbiata in mezzo alla strada prendendomi tutta la pioggia .

Comincio a correre verso la Big Hit.

In questo momento è l'unica cosa che voglio e andare in quel palazzone enorme al calduccio dai ragazzi visto che qua fuori si gela.

Comunque è da tutta la mattina che penso a quello che è successo con Jimin......

I miei pensieri si interrompono quando noto di essere davanti all'agenzia. 

Prima di entrare mi specchio al vetro e noto che sono tutta bagnata.

Quella è l'ultima cosa che mi interessa, ora ho bisogna di stare con i ragazzi.

Entro ne palazzone e corro nel piano dove si trova la stanza dove si allenano con le coreografie.

Sono davanti alla porta. Sinceramente ho paura della loro reazione quando mi vedranno così conciata male.

Scaccio questi brutti pensieri.

Mi faccio coraggio e......

busso.

SPAZIO AUTRICE

Allora ciao ragazzi, questo è un capitolo un pochino corto ma non preoccupatevi perchè pubblicherò anche domani. 

AVVISO 

Vi avviso, se non aggiorno molto spesso è che manca un mese, e ripeto UN MESE alla fine della scuola e io ho gli esami dei terza media e mi devo impegna se me ne voglio andare alle superiori l'anno prossimo quindi baci stellari e buonanotte.

Otty∼

TUTTO PER CASO // Jimin x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora