POV Y/N
Le loro facce in questo momento è una cosa rara, così decido di immortalare il momento facendoli una foto di nascosto. Sicuro la usa per ricattarle. Ahahahahaah non vedo l'ora.
Y/N: Allora ci fate entrare o restiamo qui fuori al fresco, come volete voi.
A: No no entrate
Dice spingendo Emma
E: Ehyyyyyyyy
A: Zitta
Poi ci sono io che me la rido sotto i baffi.
Comunque ci fa entrare e io e i ragazzi ci accomodiamo in salotto sul comodo divano rosso che ho sempre amato.
A: Volete che vi porti qualcosa, un bicchiere d'acqua, un caffe o un tè?
TUTTI: Oh no no, tranquilla.
E: Allora com'è la Corea?
Y/N: E' bella si......
E li comincio a raccontare la storia della mia permanenza in Corea per questo primo mese e intanto notavo Namjoon che mangia con gli occhi Angelica e Taehyung che si morde il labbro ogni due per tre finché guarda Emma.
Penso che quei due si siano persi completamente nelle mie amiche.
Perfetto!!!
E: Comunque non capisco ancora perchè tu sia qua?
Y/N: Beh vedi i ragazzi qua di fianco a me fanno un concerto e..
A e E: COME!?!?!?!?!?
Y/N: Non lo sapevate?
Faccio uno sguardo interrogativo.
A: No cavolo non abbiamo i biglietti
Dice mettendosi le mani tra i capelli e con la coda dell'occhio noto Namjoon e Taehyung lasciare spazio nel viso un espressione triste.
Subito questo ultimi interviene alzandosi dal divano.
TAE: Potremmo darvi noi dei biglietti VIP in modo che potreste venire dietro il palco in con Y/N
Dice rivolgendosi ai membri.
Y: Beh si non è una brutta idea
Jk: Non vedo l'ora
A e E: Veramente!!!! Grazie infinitamente, come potremmo mai ringraziarvi?
E lì interviene Nam
NAM: Ci basta che voi accetiate di venire al nostro concerto.
Dice finchè guarda ormai rosso in faccia Angelica che subito diventa un peperone.
SPAZIO AUTRICE
HI
Bye
I PURPLE U💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜
Otty ∼
⭕ALLERT PHOTO⭕
GODETEVI LE FOTO DEL NOSTRO LEADER E DEL NOSTRO TAETAE
STAI LEGGENDO
TUTTO PER CASO // Jimin x reader
FanfictionY/N è una ragazza italiana di 16 che ha la passione del canto e del ballo che le è stata trasmessa dai suoi idoli, i BTS. Come ogni ARMY ha grande sogno di incontrarli ma come sa' sarà impossibile farlo. Ma quando le verrà proposta una borsa di stud...