Il ballo

11.8K 438 29
                                    

#ILGIORNOPRIMADELBALLO#
Josh è sdraiato sul letto, sta parlando al telefono. Sono giorni che non mi parla..
Mi sdraio vicino a lui.. -Josh che ti prende?- Gli chiedo...glielo chiedo sempre e mi risponde sempre male...-Non rompere il cazzo!- mi risponde... -domani andrai al ballo della scuola?- gli chiedo..mi ignora..

#ILGIORNODELBALLODELLASCUOLA#
Non sono sicura di andarci al ballo con Simone..forse se starei a casa Josh mi spiegherebbe perché non vuole più parlarmi... Mancano solo quattro ore devo decidermi.
-Provati il vestito voglio vedere come stai- dice Emily entrando in camera...-ok- rispondo..-Ti aspetto di sotto-
Apro l'armadio, prendo il vestito, lo appoggio sul letto e mi spoglio..sono in mutande e reggiseno..mi guardo allo specchio...sono una donna..sono cambiata tanto..voglio essere diversa non voglio pensare al passato..non importa se Josh non mi parlerà più io a quel ballo ci vado..non sono mai stata felice in vita mia..quel ballo mi serve, mi serve per rendermi felice...prendo il vestito e lo indosso...un tubino nero,un paio di tacchi e una collana di Swarovski..mi riguardo allo specchio..questa non sono io..però mi piaccio.. -Che hai addosso?! Cambiati- dice Josh appena entrato in camera..-ci vai tu?- gli chiedo...-fai schifo vestita così non sei tu!- mi dice e si sdraia sul letto...-stai benissimo- dice Emily davanti alla porta...-sei bellissima Melani- aggiunge...-grazie- dico...-Io e tuo padre usciamo, auguri per il ballo- dice ed esce dalla camera...-Guardati allo specchio, non sei tu.- mi dice Josh...-vuoi che tolga questo vestito?- gli chiedo...annuisce....tolgo il vestito e rimango in mutande e reggiseno..-contento?!- gli chiedo...è rimasto senza parole...sto tremando..ci guardiamo negli occhi senza dire una parola..si alza e mi prende la mano...mi abbraccia e poi mi bacia..sento la sua lingua nella mia bocca..si toglie la maglia e cadiamo sul letto...ancora la sua lingua nella mia bocca non riusciamo a staccarci...sento il suo corpo caldo contro il mio...non avrei mai pensato che sarebbe andata così... Ci fermiamo e mi appoggio sul suo petto..sta sorridendo..amo il suo sorriso... -Josh che cazzo abbiamo fatto?!- dico ridendo... -Cosa succederebbe se io mi innamorerei di te?- mi chiede...
-Io sono innamorata di te.- gli rispondo...
Mi sta guardando..e appoggia ancora le sue labbra contro le mie...le nostre lingue ancora si toccano...il suo corpo spinge contro il mio..siamo quasi senza respiro ma non ci fermiamo... I baci sul collo e i morsi sulle labbra...sembra di vivere in una favola...
-Sei tutto ciò che voglio nella vita- mi dice.. Sorrido e lo allontano un po'...
-Già non mi vuoi più?- mi chiede ridendo...
Lo stringo forte...Non voglio lasciarlo andare..Vorrei che questa notte non finisse mai..
*Driiin*...Il mio cellulare sta suonando.. Cerco di prenderlo, sta sul comodino...nel frattempo Josh mi morde la bocca... -Simone!- rispondo alla chiamata...prendo le lenzuola, coprendomi e mi alzo in piedi... -Ti aspettavo- dice Simone, è arrabbiato...-Scusami..Non mela sentivo di venire- gli rispondo...-Ti giustifichi così?- mi chiede... -Riattacca- dice Josh tirandomi sul letto...riattacco e ritorno fra le sue braccia.. -Ti amo- mi dice a bassa voce..-Anch'io.- rispondo e mi bacia... La vittoria più bella in una vita di sconfitte...

-Non hanno nemmeno lavato i piatti- sentiamo una voce provenire dalla cucina... -sono tornati- dico spaventata... -vestiti sbrigati- dice agitato... Veloce mi metto il pigiama e corro in bagno... -Josh dove è Melani?- chiede papà a Josh... -Si sta facendo il bagno- gli risponde..
-Non è andata al ballo?-
-No-
Esco dal bagno... -Melani come mai non sei andata al ballo?- mi chiede papà...-Come mai ti interessa?-
-Non riuscirò mai a capirti..sei una malata di mente-
-Vattene a Fanculo- gli dico..lo odio..scoppio in lacrime e lui esce..Josh si alza dal letto e viene ad abbracciarmi...
-Giuro che non lo sopporto, vorrei andarmene.-
-Non dare peso a quello che dice-
-Menomale che ci sei tu-
-Non ti lascerò mai Melani. Mai!-

E i giorni passavano in fretta...facevano l'amore tutte le notti, quasi tutti i giorni...sembrava di vivere in una favola..con Josh era tutto più bello...Ma anche lui come hanno fatto tutti mi ha lasciata sola.. Ricordo come se fosse ieri quel giorno...L'8 Marzo del 2014.

___CONTINUA___👉

Il Sorriso Del Mio fratellastroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora