8 Marzo 2014

10.4K 421 10
                                    

Josh non è nel letto..strano è Domenica oggi..Sono le 9.00 e lui è già fuori dal letto..stranissimo.. *din* un messaggio da Alessia.. Mi ha inviato un immagine..si sta caricando ci metterà ore perché ho internet che va meno veloce di una lumaca.. Che vorrà quella vipera? Lascio il cellulare sul comodino e vado a farmi una bella doccia calda..
Esco e vedi Josh con il mio cellulare in mano.. -E questa?- mi chiede ... -Non sono io..impossibile- gli rispondo...-Sei tu! Non mi prendere ingiro- mi urla...-Non sono io- ripeto..sto tremando ho paura..davvero non sono io.. Come faceva Alessia a sapere che Josh avrebbe preso il mio cellulare e avrebbe visto la foto? Perché la mandata a me e non a lui?
Si avvicina a me..ha gli occhi rossi.. -Davvero Josh non sono io quella nella foto- gli dico..mi sta guardando negli occhi..si vede l'odio che prova per me in questo momento.. -Josh credimi! Credimi!- gli dico piangendo.. -Come cazzo faccio a crederti!?? Ho appena visto la foto che ti baci con quello stronzo di Luis.. Sei tu si vede!- mi urla e si allontana da me..si siede sul letto e si mette le mani fra i capelli.. Non mi crede..Ma come diavolo a fatto Alessia?? Come e possibile..sembro veramente io quella nella foto con Luis...

Da quel giorno tutto cambio...Josh ora mi odia a morte e le inventa tutte pur di rendermi la vita impossibile..tutta colpa di quella stronza..la odio! Ha rovinato tutto! Josh ora non dorme più con me.. Dorme in soffitta..la pulita e ora passa tutte le giornate lì sopra..non facciamo più l'amore..litighiamo sempre.. Mi manca tanto.

___CONTINUA___👉

UN VOSTRO COMMENTO= UN MIO SORRISO😊❤️

Il Sorriso Del Mio fratellastroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora