Senza Josh.

11.4K 378 15
                                    

Mi sento sola è ormai passata una settimana da quando Josh e Emily se ne sono andati.. Io e mio padre non ci parliamo.. Lui beve tutti i giorni e di notte lo sento singhiozzare.. Odio mio padre ma mi dispiace vederlo così.. Sta peggio di me. Io e Josh ci sentiamo ogni tanto al telefono.. Lui e Emily no. Mi sento in colpa. *Driin* suona il mio cellulare..
-Melani sono Josh.-
-Mi manchi tanto.-
-La prossima settimana vengo a trovarti.-
-Davvero?-
-Si.-
-non vedo l'ora di vederti amore mio!-

#DopoLaSettimanaScorsa#
Sono le 10.00.. Sono ancora nel letto.. *Driiin* È sicuramente arrivato! Mi alzo dal letto e comincio a saltare dalla felicità.. Papà in casa non c'è, meglio! Corro ad aprire la porta..
-Melani- dice felice e mi abbraccia.. Lo bacio..il bacio più lunghi che ci siamo dati.. Andiamo baciandoci fino alla camera da letto.. Cadiamo sul letto.. Sto per togliermi la maglia.. Ma mi ferma.. -No Melani!- dice e si tira su..
-Che ti prende?- gli chiedo
-Sono venuto perché ti devo parlare-
-Di cosa?- mi scivola una lacrima sul viso..
Resta in silenzio qualche secondo..
-Devo parlarti di noi-
-Parla-
-Non possiamo continuare così per telefono.. Forse sarebbe meglio che..-
-che scappassimo!- lo interrompo
-No Melani! È meglio che questa storia finisca.. Io ti amo tanto davvero..Solo che siamo lontani.. Non possiamo continuare così.- mi dice e scoppio a piangere..
-Dimmi che stai scherzando Josh!- gli urlo.. Lui abbassa la testa.. Lo odio con tutto il mio cuore! Non può farmi questo..
-Addio principessa.- dice ed esce... Esce dalla mia vita per sempre.


__Fine__
Se volete il continuo di questo libro.. Cercate su Wattpad "Si Chiama Passato ma non passa" ... Lo scrivo finito di scrivere "Quel ragazzo delle giostre".

Il Sorriso Del Mio fratellastroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora